bustier-Tibi

Il tubino mozzafiato

 

Mette a vista il seno, stringe la vita e scopre le gambe. L’abitino bustier di seta tagliato con tanta audacia si può indossare con i tacchi altissimi o con le ballerine rasoterra (Tibi, 450 euro).

Il colore della prossima stagione è il blu. Mille le sue declinazioni su accessori e abiti. Ecco un assaggio...

sandali-Ernesto-Esposito

Peep fetish

 

Dal mini oblò sulla punta occhieggiano le dita del piede, fasciato dai listini che si incrociano sulla caviglia. Con dei sandali così fetish del pvc nero non si sente affatto la mancanza (Ernesto Esposito, 420 euro).

cappotto-Love-is-Love

Molto chic

 

Il tessuto è lana, la fantasia è un pied-de-poule macro, il collo ha i revers doppi e ampi, il taglio è a trench, il dettaglio è una ruche sulla spallina. Al cappotto non manca davvero niente (Love Is Love, 527,50 euro).

Gonna-tara-jarmon

Una gonna 10 e lode

 

Le fasce di seta colorata si alternano, si sovrappongono e formano la gonna arricciata in vita da chiudere con la zip su un fianco: sobria e bellissima (Tara Jarmon, 143 euro).

collana-swarovski

Notte stellata

 

I cristalli blu e quelli trasparenti, luminosi come stelle, luccicano con la stessa intensità su un abito o sulla pelle nuda. Una collana che vale una notte d’estate (Swarovski, 420 euro).

pochette-Tosca-Blu

La pelle è come un petalo

 

Che sensazione meravigliosa stringere delicatamente fra le mani questa pochette fatta di petali di morbidissima pelle scamosciata! (Tosca Blu, 109 euro).

4-Eyes-armani

Lo charme del blu

 

Il make up dell’autunno sceglie le sfumature blu notte illuminate dall’argento della luna piena. Poetico. Ma sulle palpebre va steso dosando luci e ombre con attenzione (Armani, Palette 4 Eyes, 46 euro).

Riproduzione riservata