cover moda colori

L’inverno sarà tutt’altro che grigio. Perché la moda quest’anno prevede un trionfo di giallo mimosa e blu pavone, rosso geranio e verde bottiglia. Ecco qualche idea da copiare anche per la lista dei regali!

Sfilata Blumarine

Sfilata di Blumarine

Décolletées di suède di Aldo India

Alte, anzi altissime: ma grazie al plateau e al tacco a colonna camminare su queste favolose décolletées di suède rosso è quasi facile (Aldo, 99,90 euro).

Il maglioncino di Baby Angel designed by Elio Fiorucci

Un po’ poncho, un po’ maglioncino, scommettiamo che questa maglia corta sarà la preferita dalle giovanissime? (Baby Angel designed by Elio Fiorucci, 29,99 euro, taglie dalla XS alla L).

Il maglione di Stefanel

Chi ha un bel décolleté sarà felice di infilare questo maglioncino di lana così leggero che si può portare come sottogiacca (Stefanel, 99 euro, taglie dalla S alla L).

Borsa di Valentino

Firmatissima, lucidissima, ecco una borsa che, con la sua vernice scarlatta e la mini coccarda, richiamerà occhiate golose (Valentino, 64 euro).

Vestito verde di Fracomina

L’abito per chi ha le curve al posto giusto è di maglina di lana, con il collo ad anello e senza maniche. Il colore? Il più glam, verde! (Fracomina, 53 euro, taglie dalla 40 alla 48).

Cappotto in lana rossa di Amygee

Per farsi riconoscere nella folla, ci vuole proprio un cappottino rosso in tessuto di lana, con le tasche doppie e la fodera fucsia (Amygee, 100 euro, taglie dalla 40 alla 48).

Backstage Jil Sander

Backstage di Jill Sander

Abito blu pavone di H&M

Cosa serve per rendere speciale un abito di lana? Un taglio anni Cinquanta e il colore blu pavone! (H&M, 49,99 euro, taglie dalla 34 alla 46).

Vestito rosso di Zara basic

Indossato su una T-shirt a maniche lunghe dal colore shock, con le cuissardes o le ballerine, questo abitino vi renderà le più glam a ogni ora del giorno (Zara, 39,95 euro, taglie dalla S alla L).

Occhiali da sole di Stradivarius

Nascondono le occhiaie, l’assenza di trucco... No, neppure in inverno si può fare a meno di un paio di occhiali da sole colorati. Questi hanno anche le lenti fotocromatiche (Stradivarius, 12,95 euro).

Cintura bicolore di Bershka

Alla cintura gialla da un lato e celeste dall’altro, con la grossa fibbia arrotondata, non si può rinunciare (Bershka, 7,99 euro).

Maglione color limone di United Colors of Benetton

Color del sole, di lana a nido d’ape e trecce, il maglioncino a mezze maniche si mette  fino a primavera (United Colors of Benetton, 49,95 euro, taglie dalla XS alla L).

Peep toe smeraldo con plateau di Bershka

Peep toe, plateau, tacco a spillo e laccetto: con un paio di sandali così, oltre a un vestito semplicissimo, non servono né un accessorio né un gioiello. Fanno tutto loro (Bershka, 49,99 euro).

Riproduzione riservata