Color vitamina

L’effetto collaterale di vestiti e accessori nei toni arancio, limone, pompelmo? Danno una sferzata di buonumore. Che durerà fino all’autunno

Dalla sfilata di Blugirl

Con una gonna, con i jeans, con i leggings estivi: la camicia senza maniche arancione con motivo plissé a balze è così carina che starà bene su tutto (NaraCamicie, 65 euro, taglie dalla I alla V).

Bon ton orientale per il soprabito in misto lana con allacciatura a scomparsa (H&M, 79,95 euro, taglie dalla 38 alla 50).

Sportivi o eleganti. Si declinano in entrambi i modi gli shorts di cady con profilo a contrasto, in una frizzante tonalità pompelmo rosa (Stefanel, 89 euro, taglie dalla XS alla XL).

La ricetta del buonumore: avere ai piedi un paio di ballerine giallo girasole con piccoli fiocchetti (Pimkie, 17,99 euro).

L’abito di jersey con doppia scollatura sottolinea le curve con tanta, tanta gentilezza (Rinascimento, 75 euro, dalla S alla L).

Novantanove su 100 che questo orologio al quarzo con cassa di resina e cinturino di silicone finirà al “suo” polso (Laurens, 37 euro).

Dal backstage di HusseIn Chalayan

Stravaganti e molto glam, gli occhiali da sole bicolore in acetato fanno “occhi di gatto” (Asos, 16,38 euro).

Il blazer leggero è il capo jolly della primavera. E senza bottoni è ancora più light (Mango, 79,99 euro, taglie dalla XS alla XL).

Gialle, azzurre, rosa. Le margherite smaltate che decorano questa collana hanno i colori vivaci dei prati in fiore (Sodini, 92 euro).

La maglia tricottata conscolloaVèper le fresche notti d’estate (Piazza Italia, 16,95 euro, dalla XS alla XL).

Wow! Risplende come il sole d’estate la mini tracolla di vernice con motivo trapuntato e catena (RB Roccobarocco, 36 euro).

L’andatura è supersexy con i sandali di camoscio con fasce incrociate e il tacco in cuoio di 8 cm (Frau, 85 euro).

Riproduzione riservata