Interi, trikini, bikini (e non solo): tutti i costumi da bagno che indosserai in estate

Credits: Los Trapitos Al Sol

Fantasie, fantasie e ancora fantasie. E poi tagli cut out super glam e pizzi oltremodo seducenti. È proprio arrivata l'ora di scoprire quali costumi da bagno indosserai quest'estate!

I costumi da bagno per l'estate 2019 sono dei veri must have. Strizzano l’occhio al passato - in particolare agli anni Ottanta con l'animalier e non solo - e seguono le principali tendenze viste sulle passerelle. Per una moda mare a prova di stupore!.

Le varianti sono tante – dalle eleganti alle sportive dai modelli in tinta unita ai fantasiosi: non avrai problemi a trovarne uno che rifletta la tua personalità e che esalti la tua silhouette, per essere chic e a tuo agio anche in spiaggia. 


I costumi monospalla

Monospalla mon amour, anche sui costumi. Via libera sia ai pezzi interi che ai bikini che con una sola spalla si fanno ancora più eleganti e sensuali. Da scegliere in fantasie come i broccati dall'allure charmant - e decisamente vintage! -, oppure come le stampe tropical che "fanno decisamente estate". Le amanti del color block invece non potranno rinunciare all'idea di sfoggiare un costume declinato nei toni metallizzati. La carta vincente? I costumi interi di un unico colore vivace come il giallo o super glam come il bronzo.

Costume intero monospalla con volant (OYSHO)

Costume bikini monospalla viola con stampa (BERSHKA)

Costume monospalla con volant e stampa fiorata (JOHANNA ORTIZ)

Costume intero monspalla bicolore (MAX MARA)

Costume intero con stampa foulard (H&M)

Costume intero monocolore bronzo (JADE SWIM)

Costume intero monospalla bianco con dettaglio gold (MILA Z BEACH)

Foto

Pizzi e ricami à gogo

I costumi interi, insomma, sono tornati alla ribalta dopo un periodo in cui i bikini hanno dominato letteralmente la scena della moda (e finanche le spiagge!). Se sei stanca di indossare il solito due pezzi con le coppe a triangolo e imbottite, lo stile bon ton è quello giusto per te. Il modello intero a fascia più trendy si distingue per i dettagli in pizzo sangallo. Pizzi e merletti, però, finiscono anche sui due pezzi super seducenti. L’idea è quella di indossarli non solo sulla spiaggia, ma anche per per un happy hour. Abbinali a gonne plissettate oppure a shorts in denim e completa il look con un paio di sandali flat oppure a delle espadrillas con la suola in corda e la tomaia in tela, leggere e colorate.

Bikini fucsia con reggiseno in pizzo (UNITED COLORS OF BENETTON)

Bikini nero con laccetti e pizzo (AMIR SLAMA)

Costume intero bianco con pizzo sangallo (CALZEDONIA)

Bikini arancione fluo con pizzo (BEPOPSY)

Costume bikini con dettaglio pizzo (LOS TRAPITOS AL SOL)

Foto

I costumi cut out

Il modello cut out è senza dubbio particolare e, proprio come i costumi in pizzo, è oltremodo seducente. Lo sanno bene le fashion victim  che ne hanno almeno uno nel proprio guardaroba e lo sfoggiano con disinvoltura sulla spiaggia. Un trikini con i tagli cut out è un'alternativa al solito bikini, molto cool e molto sexy proprio per i tagli e le aperture strategiche nei punti più sexy. Ce ne sono per tutti i gusti: monocolore e a fantasia come le righe o i quadretti vichy in stile anni Cinquanta. 

Costume intero con taglio cut out e stampa quadretti (& OTHER STORIES)

Costume con taglio cut out a fiori (TEZENIS)

Costume con taglio cut out a righe (PRIMARK)

Costume trikini con stampa animalier (CALZEDONIA)

Costume con taglio cut out e quadretti (UNITED COLORS OF BENETTON)

Foto

Animalier mon amour

L'animalier è una carta vincente che si gioca a più riprese finanche sui costumi da bagno. E la moda mare dell'estate 2019 fa del pattern più grintoso di sempre, una grande protagonista. Via libera, dunque, agli interi, bikini e trikini declinati in stampe maculate, pitonate e finanche tigrate. Da scegliere con lo slip sgambato, o con la vita altissima oltre l'ombelico. 

Bikini con stampa pitone (PULL & BEAR SWIMWEAR)

Costume intero con scollo a V (BERSHKA)

Costume monspalla zebrato con logo (GUCCI)

Costume intero con stampa animalier (MANGO)

Costume intero con scollo a V animalier (ZARA)

Foto

Flower power, il potere dei fiori

Dal sapore graffiante all'allure romantica: oltre all'animalier, sui costumi da bagno dell'estate 2019 sboccia un tripudio di fantasie floreale, un po' bohémien, un po' hippie. Petali, boccioli, foglioline finiscono sui tessuti e colorano - con estrema vivacità - i modelli più glam. Con gli accessori giusti come una borsa di paglia e i gioielli in plexiglass ti sentirai subito bellissima.

Bikini con slip alto e reggiseno a fascia (MIMI A LA MER)

Costume intero in stile olimpionico (ARENA)

Costume intero con stampa fiorata (MARYAN MEHLHORN)

Bikini con reggiseno a fascia e slip alte (MARGARITA)

Costume intero con scollo a V (DOLCE & GABBANA)

Costume intero con bretelle incrociate (DODO BAR OR)

Bikini con stampa fiorata (TRIUMPH)

Costume intero con scollo a V e cintura (ZIMMERMANN)

Foto
Riproduzione riservata