Uniqlo online: capi basic e di tendenza, sempre al passo con la moda

Credits: Uniqlo

La moda, lo sappiamo, cambia di continuo. Ci sono i nuovi trend di stagione, i grandi ritorni di fiamma, le uscite di scena definitive e quei capi che – come dettano le passerelle di mezzo mondo – diventano out of fashion per diverso tempo.

Ma ci sono anche gli evergreen, articoli che, anno dopo anno, non passano mai di moda. Come i capi basic che, proprio per la loro semplicità, possono essere mixati di continuo per ottenere ogni giorno un outfit nuovo e originale.

Questa è la filosofia di Uniqlo il brand giapponese che ha saputo reinventare la moda basic e il mercato del fast fashion. Capi semplici, dal design minimalista, prodotti con un occhio sempre puntato alla qualità. Tutti gli articoli di Uniqlo si distinguono, infatti, per l'utilizzo di tessuti pregiati, ma con prezzi low cost.

Ma dov'è possibile acquistarli?

Uniqlo vendita online: arriva lo store italiano

Se fino a poco tempo fa era possibile visitare lo store di Uniqlo esclusivamente all'estero, l'ultimo anno ha portato delle buone notizie. Da qualche mese, infatti, il brand giapponese è approdato anche in Italia attraverso un e-store dove è possibile acquistare tanti look componibili e capi di tendenza. I prezzi, come abbiamo detto, sono low-cost e per chi si avvale di un Codice Sconto Uniqlo ci sono ancora numerose possibilità di risparmio.

Per quanto riguarda le consegne, invece, attualmente il sito internet prevede tre modalità:

  • Standard: 2-4 giorni lavorativi per un costo di 5.95 euro
  • Express: 1-2 giorni lavorativi al prezzo di 9.95 euro
  • Click & Collect: gratis, con consegna entro 1-2 giorni lavorativi

Tutti i capi possono poi essere restituiti – con rimborso – entro 30 giorni dall'arrivo del pacco.

Ma quali sono i must-have del catalogo Uniqlo?

Uniqlo abbigliamento: gli imperdibili

Piumini, maglioncini basic, t-shirt, camicie, jeans slim. La moda di Uniqlo nasce per soddisfare tutti i gusti, attraverso un catalogo di prodotti universali da abbinare a proprio piacimento.

Ma anche tutti i generi e le età. Il catalogo online, infatti, presenta un'ampia selezione di capi per donna, uomo, bambino e neonato.

Attraverso il menu a tendina è possibile selezionare i prodotti in base alla categoria, oppure lasciarsi ispirare dai consigli di moda proposti dal brand.

I must-have? Di sicuro la collezione di t-shirt ispirate a Andy Warhol, genio dell'arte contemporanea e creatore della pop-art, disponibile per uomo e donna.

Poi il piumino senza cuciture: dal design minimal, isola il capo da vento e pioggia ed è in grado di restituire il massimo della protezione. Oltre a un look tutto nuovo, che riscrive l'immagine obsoleta dei vecchi piumini effetto “omino Michelin”.

Contenuto sponsorizzato. Focus.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Focus.it  potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.
Riproduzione riservata