10 app per essere in forma

Volete rimettervi in forma prima della prova costume ma non avete modo di andare in palestra? Affidatevi a queste app per iphone!

Si avvicina la prova costume e siamo tutte in paranoia: impazzano le diete dell’ultimo minuto (sconsigliatissime), le creme anticellulite miracolose (LEGGI) e soprattutto i tentativi di esercizio fisico.

Ma se non siete amanti della palestra o non avete tempo ne soldi non dovete rinunciare alla vostra forma fisica: basterà affidarvi a queste efficaci applicazioni per Iphone e vi sentirete pronte e in forma per sfoggiare un microbikini da urlo! Vediamo quali sono.

LEGGI ANCHE 10 applicazioni iphone per fashion addicted

Vi piacerebbe sfoggiare quest’estate un corpo mozzafiato come quello di Rihanna? Grazie all’applicazione Nike Training Club questo è possibile. Potrete ottenere in esclusiva gli allenamenti di celebrità come Lea Michele, Rihanna e  Ary Nunez. Avrete accesso a 85 allenamenti cardio, intervallo e formazione di base per aiutare a tonificare il tuo. Con le dimostrazioni  video e l’istruttore audio disponibili a tutte le ore del giorno è come avere un personal trainer a vostra completa disposizione sempre! L’applicazione è gratuita.

Zombies, run!: Quando stai cercando di buttare giù qualche chilo l’esercizio cardio è un must ma la maggior parte di noi inventa un milione di scuse per evitarlo. Siamo troppo stanche, è troppo noioso ecc. Ebbene in questo caso c’è solo una cosa che fa per te: zombie. Non c’è niente come un mezzo morto, per spingervi a correre più veloce. Questa applicazione brillante si immerge in un’avventura altamente interattiva dove i respiri gutturali si avvicinano, vi circondano da ogni parte e tutto quello che potete fare è correre! Insomma, il gioco-trainer ti porterà a correre e perdere peso in modo divertente.


Fooducate
: Perdere peso vuol dire soprattutto migliorare la qualità della propria alimentazione ma chi ha il tempo di mettersi a decifrare centinaia di scatolette di cibi al supermercato? Questa app vi semplificherà la vita, è sufficente eseguire la scansione del codice a barre del prodotto sul telefono e potrete subito verificare la salubrità del vostro cibo!


RunKeeper: RunKeeper utilizza la tecnologia GPS nel vostro iPhone per monitorare la vostra attività fitness di corsa. L’applicazione tiene traccia quanto lontano sei andato, quanto tempo ci hai preso, il ritmo, e quante calorie hai bruciato. Geniale.

The Snack App
: Dopo un’intensa attività fisica spesso si ha bisogno di una dannata razione di zuccheri e non gambi di sedano o carote. The Snack app
con centinaia di opzioni di spuntini da 50, 100 o 200 calorie nella categoria di vostra scelta: salato, dolce, formaggio o addirittura peccaminoso. Ogni suggerimento di merenda è dotato di una ripartizione nutrizionale in modo che siate a conoscenza di quanto state consumando anche nel vostro momento di debolezza. E l’applicazione vi mostrerà anche i vari esercizi per bruciare le calorie, se vi sentite in colpa dopo l’abbuffata.

Lose It!: Un vero e proprio diario alimentare che vi fornirà consigli sulle calorie da ingerire ogni giorno e il tipo di alimenti da acquistare nel vostro negozio di alimentari locale. Da avere!

Nike+GPS: Grazie a Nike + GPS, è possibile ascoltare attraverso le cuffie gli applausi dei tuoi amici durante la vostra corsa, come se aveste un team di supporto per il vostro jogging mattutino. E con la funzione GPS, Nike + traccia il percorso, il ritmo e quante calorie hai bruciato. Osservando i vostri progressi, potete imparare a spingere oltre il vostro prossimo obiettivo.

Yoga Stretch: Con questa applicazione è possibile creare e salvare cinque sessioni di yogapersonalizzate o provare una delle pre-programmate. Ascoltate la tua musica di sottofondo tramite il vostro telefono e iniziate una delle sessioni. L’istruttore di yoga vi guiderà le mosse attraverso l’audio. Sessanta minuti di relax allo stato puro.

Gorilla Workout
:
Gorilla Workout ha più di 40 routine di allentamento che sono rivolte a gruppi muscolari specifici compresi gli addominali, le braccia e le  gambe. Con un mix di cardio e allenamento della forza, l’applicazione vi aiuterà a gettare il grasso in eccesso in cui è necessario costruire il muscolo in un breve lasso di tempo.

Riproduzione riservata