Borse: tutte le tendenze della Primavera – Estate 2015

A secchiello, con i manici, mini o maxi: quali sono le borse di tendenza della Primavera Estate 2015? Ecco tutti i modelli che renderanno questo accessorio unico anche in questa stagione!

Borse tendenze Primavera Estate 2015

Il cambio di stagione prevede anche un cambio di borse, perché quelle pesanti e invernali proprio non si adattano alla stagione allegra e calda che stiamo vivendo! I modelli di tendenza per la Primavera Estate 2015 sono decisamente belli, comodi e facili da abbinare…insomma proprio come dovrebbero essere delle perfette borse per la bella stagione! E quindi ecco quali sono le it-bag che dobbiamo avere per l'ufficio, per la sera, ma anche per la spiaggia.

Ankle strap, le scarpe di tendenza sono quelle con il cinturino!

Borsa a secchiello

E' un must, anzi è il must di stagione oseremmo dire. Il secchiello è comodo, pratico e indubbiamente fashion e può essere indossato in vari tessuti. Il modello classico è quello in cuoio naturale, ma si può trovare anche in semplice cotone colorato ed è altrettanto delizioso, soprattutto per i weekend al mare!

Tote classica

Non sempre abbiamo tempo e voglia di pensare agli abbinamenti giusti per ogni momento della giornata, per questa ragione la tote bag è la "svolta". Prendendola in colori base, come il beige o il nero, siamo certe di poterla abbinare su qualsiasi outfit da lavoro, ma possiamo anche divertirci ed osare con una nuance più particolare come il bordeaux.

Borsa di paglia

Anche questa borsa che si porta a spalla la conosciamo bene, perché è un evergreen di tutte le nostre estate passate in spiaggia. La versione basic ha i manici corti, ma comunque abbastanza ampi per riuscire a sistemarla comodamente sulla spalla. Il modello hippie non vi convince? No problem, ne esistono varietà ben più raffinate.

Borsa con le frange

Lunghe, lunghissime frange! E' da un po' che questa bag è entrata a far parte del guardaroba di tendenza, merito anche del ritorno degli anni '70 sulle passerelle più famose, e non ha certo perso il suo fascino. La borsa con le frange è perfetta sia nella versione mini che maxi, anche se certamente quest'ultima deve essere portata con una maggiore disinvoltura.

Saddle bag

O borsa a sella, ma suona male in italiano, quindi continuiamo a chiamarla saddle bag! E' piccola e pratica, è decisamente boho chic e si può abbinare con tantissimi look diversi. Praticamente non ha controindicazioni e questo è un motivo più che sufficiente per accaparrarsene una.

Borsa a tracolla

Dimenticate le borse con i manici piccoli, quelle da portare a mano, per la primavera estate 2015 lo stile è più sportivo grazie all'affermarsi delle borse a tracolla. Che si tratti di una tracolla in pelle, in tessuto o di una catenella metallica la sostanza non cambia, basta trovare il modello che fa per noi!

 

Riproduzione riservata