Non è per nulla facile scegliere il costume intero con fantasie Disney o quello in stile marinaresco oppure le simpatiche mutandine comode e colorate (DISNEY STORE, H&M, PETIT BATEAU).

Al mare la sirenetta Ariel è il personaggio Disney giusto da sfoggiare, che conferisce allegria al costume intero dal taglio olimpionico in colore fucsia (PRENATAL).

La gioia dell’estate riflessa in questo costume intero: stampa a ciliegie sul davanti con fiocco in vita e fantasia vichy in rosso e bianco in corrispondenza della mutandina (PRENATAL).

Per le bambine grintose il bikini sportivo con stampa di angurie (BENETTON).

Questo costume intero, con grazioso fiocco sul retro, sembra portare in spiaggia il regno di Frozen di Elsa e Anna (H&M).

Divertente bikini rosa chiaro con fantasia di frutta e vezzosi volant (H&M).

Giocare nell'acqua con questi graziosi costumi sarà un vero spasso. Le bambine potranno scegliere fra la mutandina a pois e quella rosa chiaro, entrambe decorate con la stampa di Minnie (DISNEY STORE).

Molto originale è il bikini con top a fascia monospalla e volant. Le più piccole resteranno affascinate dai pois bianchi e dall’originale stampa a fenicotteri e ananas (MAUI AND SONS).

Un delizioso costume intero per bebè, che sembra creato apposta per la spiaggia. I pois multicolor lo rendono particolarmente allegro (PETIT BATEAU).

Irresistibile culotte per bebè con simpatica stampa floreale multicolor e deliziosi fiocchetti ai lati, molto femminili (PETIT BATEAU).

Il colore rosa e i pois fanno da sfondo a Hello Kitty, la gattina più famosa e amata di sempre (BONPRIX).

Le righe ricordano i marinai e questo costume impreziosito da un fiocco rosso non può che far pensare al mare. Pratiche le bretelle regolabili (ZARA).

Perfetto per una giornata al mare è lo slip che propone il fondale marino (ZARA).

Difficile non lasciarsi tentare da questo costume con volant. Simpatici sono il gambero e le due piovre che decorano la parte anteriore (KIABI).

Costume due pezzi con bandiera americana. Il dettaglio del fiocco sul top e le culotte con volant in vita rendono il modello sbarazzino (R KIDS).

I costumi da bagno per la bimba

Dai modelli interi al due pezzi, tanta fantasia in spiaggia per l’estate 2016, con stampe vivaci e (immancabili) i cartoni animati preferiti

Se siete in procinto di scegliere il costume da bagno per i piccoli di casa, eccoci pronti a darvi dei suggerimenti! Per l’estate 2016 le bambine avranno solo l’imbarazzo della scelta: stampe vivaci, anche con i loro cartoni animati preferiti, e colori accesi sono i nostri preferiti.

Messi in valigia costumi, asciugamani, crema solare e i giochi, i più piccoli saranno pronti alla partenza, pregustando le corse sulla spiaggia, le spruzzate d’acqua e i castelli di sabbia che si divertiranno a costruire. Sfoglia la gallery con la tua bimba e scegliete insieme il modello più adatto a lei!

Il costume intero si presta a essere indossato sia al mare sia in piscina. Può sembrare troppo serioso per una bimba, ma le fantasie e i colori vivaci sanno renderlo vezzoso e molto femminile (In foto costume intero da bimba con la stampa della sirenetta Ariel, lo trovi su Prenatal).

Riproduzione riservata