cover cucina stosa glam

Cucina iperfunzionale

Cerchi una cucina pratica ed elegante? Opta per un verde smeraldo con tocchi di bianco e acciaio. Utensili e accessori di uso quotidiano appesi a una sbarra e il gioco è fatto

Cucina Bring di Stosa

Praticità ed eleganza sono i must della cucina Bring di Stosa, qui in una composizione lineare con le colonne frigo e forno seguite dalla zona operativa, completa di pensili e barre porta- utensili. Ante in laccato lucido verde smeraldo con maniglia a gola e top in laminato bianco opaco.

Tutto in ordine

Dentro. Metti pentole, padelle e teglie, sovrapposte, nelle basi vicino a fuochi e forno, tenendo in primo piano quello che usi più spesso. Piatti, bicchieri e piccoli elettrodomestici vanno, ben in ordine e impilati, in una colonna, oppure in una base (stoviglie) più pensile (vetri) accanto al tavolo da pranzo. Posate, utensili e biancheria, nei cassetti, organizzati con gli appositi divisori.

Fuori. Utensili e accessori di uso quotidiano sono perfetti appesi a una barra sottopensile, a portata di mano. Ceppo dei coltelli, bilancia e taglieri puoi tenerli sul top tra la zona cottura e il lavello ma accostati al muro per lasciare libero il piano di lavoro. Raccogli spezie e condimenti su un vassoio, da tenere accanto ai fuochi.

Riflessi

Il tavolo Club ospita da 6 a 14 persone grazie alle prolunghe integrate (Riflessi, cm 90x140/180/220/300/460x75h euro 1.300).

Maisons du Monde

La sedia in stile industriale Multipl’s è in metallo anticato, qui in verde (Maisons du Monde, cm 40x50x84h euro 119).

Foscarini

La sospensione più chic è Le Soleil in policarbonato: ricorda il Guggenheim di New York (Foscarini, Ø cm 62 euro 802).

Nespresso

La macchina-caffè Maestria, mini ma professionale è tutta in alluminio (Nespresso, cm 17x39x30h euro 399).

Tescoma

Le posate della serie Toscana in acciaio inox hanno il manico svasato, molto moderno (Tescoma, euro 99 il set da 24).

Riproduzione riservata