Tezenis Tulle Bra: il nuovo reggiseno indossato da Giulia De Lellis

Fai come Giulia De Lellis e indossa il nuovo reggiseno a balconcino Tulle Bra di Tezenis per essere super cool!

Tessuto leggerissimo e colori sorbetto sono gli ingredienti per questo nuovo reggiseno di cui la influencer è testimonial

Leggero, impalpabile e dai colori sorbetto…il nuovo reggiseno a balconcino di Tezenis conquista finanche Giulia De Lellis. La nota influencer, e ambasciatrice dal brand, indossa infatti questo pezzo unico che fa parte proprio della limited edizion del marchio di intimo e homewear “young and cool”. La parola d’ordine che esprime l’unicità di questo reggiseno? Tulle! Per un effetto see-through ovvero “vedo e non vedo”. Molto confortevole, il modello a balconcino sarà senza dubbio il protagonista di fine estate e inizio autunno.

Giulia De Lellis sfoggia il reggiseno a balconcino come se fosse una seconda pelle, anche perché il design è essenziale e poi conquista proprio per quella palette di nuance tenui che sono facilmente abbinabili con ogni vestito. E non solo. Perfetto con i mini e long dress, ma anche indossato sotto una camicia e, perché no, persino portato in bella vista con un blazer. Questa nuova creazione firmata Tezenis ha il ferretto e la forma triangolare con profili tono su tono per valorizzare la trasparenza.

Il reggiseno a balconcino di Tezenis si aggiunge alla già presente collezione di cui Giulia De Lellis non solo è ambasciatrice ma anche un modello di riferimento per tutte le donne che vogliono indossare outfit trendy e adatti a ogni occasione. D’altronde è proprio lo stile che rende particolari tutti i capi firmati Tezenis, con uno spirito young e irriverente che Giulia sa rappresentare alla perfezione.

Anzi, sono proprio i colori sorbetto, “juicy”, come l’acquamarina, il magenta e il pompelmo a dare un tocco in più di glamour a questo reggiseno in tulle. Non mancano le tonalità passe-partout come il nero e il nude che sono sempre facilissimi da abbinare. Il tulle, in realtà, è il protagonista dell’estate 2020 ma proprio per la sua impalpabile delicatezza saprà conquistare in ogni stagione.

Sei pronta a indossare la nuova Collezione Tulle proprio come fa Giulia De Lellis?

Reggiseno a balconcino nero con trasparenze in tulle (TEZENIS)
Reggiseno a balconcino dalla forma triangolare magenta (TEZENIS)
Reggiseno a balconcino in tulle con ferretto pompelmo (TEZENIS)
Reggiseno a balconcino in tulle acquamarina (TEZENIS)
Reggiseno a balconcino in tulle nude (TEZENIS)

Riproduzione riservata