L’estate 2011 ama il bianco

Dodici idee da cogliere al volo: perché sono candide, come vuole la tendenza, e “light” per il portafoglio

Sfilata di M. Kors

Cosa sta bene sopra un paio di shorts in cotone a vita bassa e senza pinces? Praticamente tutto (Zara, 27,95 euro, taglie dalla S alla L).

Le infradito più comode sono un must-have per l’estate. E il colore giusto è il bianco. Perché sta bene con tutto! (Grunland, 73 euro).

Ricorda le partite di tennis vintage, ma la pantagonnellina a pieghe non ha bisogno della terra rossa per essere favolosa (H&M, 29,95 euro, taglie dalla 34 alla 46).

Miniborsa o pochette a tracolla? Decidete voi: l’importante è non nascondere l’insolita arricciatura (United Colors of Benetton, 39,90 euro).

Tre bottoni diversi rendono unica questa giacca dai volumi impeccabili (Taglia 42, 99 euro, taglie dalla 40 alla 48).

Nella valigia delle vacanze non può mancare la cintura in pelle ecologica intrecciata, perfetta per completare ogni look (Motivi, 19,95 euro).

Gli occhiali con lenti XL quest’estate trasformeranno tutte in misteriose e seducenti dive di Hollywood (Calliope, 9,99 euro).

I sandali in pelle con fascia incrociata alla caviglia sono perfetti con i pantaloni e deliziosi con le gonne. Cosa desiderare di più? (Stone Haven, 65 euro).

I pantaloni bianchi con la vita bassa e a zampa d’elefante sono uno “sfacciato” omaggio agli anni Settanta (VR Vittoria Romano, 65 euro, taglie dalla 40 alla 48).

Che bella forma, la camicia smanicata con scollo a barca e spalline a fiocchetto (Naracamicie, 69 euro, taglie dalla I alla V).

Backstage di Dolce & Gabbana

Completino in puro stile Lolita, tutto cotone ed elastan. Il reggiseno, leggermente imbottito, aiuta le curve a diventare ancora più pericolose (Intimissimi, reggiseno 19,90 euro, slip 9,90 euro, taglie dalla S alla L).

Sono belli, tanti e tintinnanti. Da portare al polso per far risaltare l’abbronzatura nuova di zecca. Sono i bracciali Pull&Bear (9,99 euro l’intero set).

Riproduzione riservata