Lingerie, che passione! La più trendy e comfy per essere irresistibili

Dai completi reggiseno o bralette + slip ai body iper femminili. Regalati seduzione e romanticismo anche in questi giorni di isolamento. 

Sentirsi bellissime…anche a casa. La formula vincente è sempre la stessa: un pizzico di glamour mescolato e abbinato alla comodità. Sì, anche per la lingerie. Anzi, specialmente per quella. Perché, diciamolo, quello che c’è sotto ha uguale importanza rispetto all’intero outfit. E così via libera ai completi reggiseno + slip in coordinato (dalle fantasie e dai colori più trendy!). Ma non solo. Anche sottovesti e babydoll romantici e sensuali e body che potrai abbinare persino a un paio di pantaloni o una gonna (per le tue videocall, ovvio!).

In questo periodo in cui stare a casa è diventata ormai la priorità, specialmente per contenere il contagio da Coronavirus, avrai di certo più tempo per dare uno sguardo ai negozi online e acquistare la lingerie di tendenza. Ricorda: ci sono finanche delle semplici applicazioni che ti permetteranno di comprare i tuoi articoli preferiti. Dai anche un’occhiata alle 10 app di moda che dovrai scaricare subito sul tuo smartphone.

Ma quali sono le tendenze più forti per la tua lingerie? Prima di tutto la parola chiave – un mantra quasi! – che ti accompagnerà in questi giorni di isolamento è “comodità”, lo abbiamo già detto ma è bene ricordarlo per sentirsi sempre a proprio agio. C’è un’infinità di modelli e altrettanti colori e tessuti: dal total black in pizzo alle nuance pastello alle stampe fiorate.

Abbiamo selezionato per voi tutta la lingerie femminile, sensuale e romantica al tempo stesso. Per essere sempre al top…anche a casa!

Completi reggiseni + slip

Attenzione: per essere bella e iper femminile dovrai partire innanzitutto dai completi reggiseno + slip. Persino bralette in pizzo o con i ricami pregiati. Sì, perché a volte non basta selezionare il modello che ben si sposa con la propria silhouette (ad esempio se hai un fisico curvy), ma finanche le tonalità più giuste al proprio incarnato oltre a quelle di tendenza, va da sé. Se da un lato il nero trionfa sempre perché, diciamolo, è seducente e mai banale, dall’altro in questo periodo bisogna dare una sferzata di positività…in tutto, finanche per la lingerie. Per questo motivo via libera alle fantasie come quelle fiorate. Petali, boccioli, piccoli fiorellini si posano con leggiadria sui tessuti più morbidi. Inoltre c’è un’ampia tavolozza di colori che spaziano dai neutri – bianco e nero, per intenderci – alle tonalità pastello, rosa e azzurro, ai toni vivaci come il fucsia ad esempio. Comfy e chic…sempre anche a casa.

Completo reggiseno + slip a fiori sul rosa (GILDA & PEARL)

Completo reggiseno + slip in pizzo nero (LA PERLA)

Completo reggiseno + slip rosa (FLEUR OF ENGLAND)

Completo reggiseno + slip verde smeraldo in pizzo (FLEUR DU MAL)

Completo reggiseno + slip in pizzo fucsia (VERSACE)

Completo reggiseno + slip ricamati sul rosa (MYLA)

Sottovesti e babydoll

Home sweet home…ma con un pizzico di brio, femminilità ed estro. In questi giorni di isolamento coccolati con la lingerie più trendy. La casa è la nuova tendenza, lo scenario in cui dovrai passare i tuoi giorni. D’altronde anche le influencer, anzi specialmente loro, stanno dettando la nuova moda con un abbigliamento semplice e stiloso al tempo stesso. Per essere belle, sempre e in qualsiasi circostanza, l’intimo sarà senza dubbio un jolly che potrai giocarti in svariate situazioni. Così avanti a pezzi chiave che non potranno mancare nel tuo abbigliamento da casa proprio come le sottovesti e i babydoll. Ma quali sono le tendenze più forti? Le stampe fiorate sono una costante della lingerie, un evergreen insomma. Ma non solo. Anche i capi bordati in pizzo e i ricami più preziosi. I tessuti e i tagli più comodi si alternano a quelli pregiati, i colori tenui vincono sempre. Sottovesti e babydoll saranno gli alleati anche delle tue foto instagrammabili.

Babydoll in seta azzurro con ricami (YAMAMAY)

Sottoveste rosa con pizzo (VIVIS)

Babydoll azzurro a fantasia (TWINSET Milano)

Babydoll rosa con bretelle sottili (PATRIZIA PEPE)

Sottoveste con stampa fiorata sull'azzurro (BLUMARINE)

Sottoveste rosa pastello con pizzo nero (INTIMISSIMI)

Body

che passione! Non sono mai abbastanza e ormai fanno parte del look più glam da sfoggiare anche a casa. Sì, perché ormai le tendenze sono chiare: dovrai puntare tutto su quello che c’è sotto. Up up up…eleva all’ennesima potenza il tuo stile. Come? Con alcuni capi top proprio come i body…potrai abbinarli finanche a una gonna o un paio di pantaloni joggers, persino per le videocall che farai con i tuoi amici. E, perché no, anche per le foto che condividerai su Instagram o quei video divertenti su Tik Tok. Per quanto riguarda le tendenze più forti: via libera al total black e non solo. Anche i colori dolci come i sorbetti, azzurro cielo e rosa confetto. Cos’altro? Le fantasie! Ad esempio i pois e i fiori ravvivano i modelli più glam, e poi tanti disegni ricamati. Sono iper femminili.

Body in pizzo nero con scollo a V (BERSHKA)

Body rosso con pizzo azzurro (DORA LARSEN)

Body rosso a pois con scollo a cuore (LOVE STORIES)

Body con stampa fiorata e scollo a V (TEZENIS)

Body in pizzo rosa con scollo a cuore (VERDISSIMA)

Body in pizzo bianco con scollo a fascia (WOLFORD)

Riproduzione riservata