maglioni natale

I maglioni di Natale più divertenti per lui e per lei

Che sia per il giorno di Natale o da indossare tutto l'inverno, i maglioni natalizi sono un vero must have per tutti (e noi abbiamo selezionato i più belli per te)

Esagerati, divertenti, a tema: i maglioni di Natale sono perfetti per strappare un sorriso e vivere a pieno lo spirito delle feste, come idea per un regalo di Natale da fare ad amici e familiari oppure per te, da sfoggiare nel tuo selfie delle feste. 

Film e telefilm americani ne sono pieni: non c'è personaggio che, sotto le feste, non sfoggi il suo christmas sweater con tanto di ricami e fantasie rigorosamente natalizie! Ricordate Seth Cohen (interpretato da Adam Brody) in The O.C.? Lui ne era ossessionato e un po', lo ammettiamo, lo siamo anche noi: ecco dunque la nostra selezione di maglioni che più natalizi non si può!

Via libera allora a renne e fiocchi di neve, abeti e stelle natalizie, in un tripudio di blu, bianco e rosso. Noi abbiamo selezionato i maglioni natalizi più belli per il 2020 che puoi acquistare su Amazon, a te non resta che prepararti per tempo con un solo click. 

Per un caldo Natale

Accogliente, morbido e caldo: questo pullover leggermente accollato è una vera e propria coccola grazie alla componente in mohair al suo interno. Un maglione che potrai indossare in versione over, magari su una mini skirt, o con un fit normale su un paio di jeans o pantaloni.  Sceglilo in rosso per rispettare al meglio la tradizione natalizia e abbinarlo al meglio. Piccolo consiglio: lascialo qualche ora nel freezer, eviterai di ritrovare pelucchi per tutta la casa. Fidati.

Il pullover che parla

Tra biglietti, bigliettini, messaggi Whastapp e non solo, gli auguri di Natale spesso sono così ripetitivi che si vorrebbe inserire un risponditore automatico. Questo è il momento giusto per sfoggiare un maglione natalizio che augura ‘A very merry christmas’ da sfoggiare dai primi di dicembre fino al 25. Il plus: i pon pon colorati che sdrammatizzano qualsiasi situazione.

Maglione natalizio con renne

Fiocchi di neve, renne, taglio baggy: questo pullover grigio è una coccola da usare sia durante il periodo delle feste che per tutto l’inverno. Un modello morbido e leggermente over che si abbinerà anche con un paio di leggings o dei joggers morbidi, meglio se total black. Per il resto, saranno le luci e l’affetto a completare la magia del Natale.

Il pupazzo di neve

Un bianco Natale è il sogno di tutti, ma se la neve scarseggia c’è sempre modo di portarne un pochino anche sui nostri maglioni natalizi. Questo pullover dalla vestibilità slim è perfetto per chi non vuole prendersi troppo sul serio e ha voglia di scartare pacchetti e pacchettini con il sorriso. La sua lunghezza leggermente over è perfetta per chi ama indossarlo con un paio di pantaloni sportivi.

I grandi classici

Così bello che vorresti indossarlo 365 giorni l’anno: questo maglione natalizio con renne e abeti diventerà un must dei tuoi natali tanto da diventare una tradizione. La composizione in cotone e acrilico, lo rende morbido e confortevole allo stesso tempo. Se hai voglia di festeggiare il Natale, ma senza esagerare il modello con fondo nero risponde perfettamente alle tue esigenze. Il plus: lo puoi acquistare coordinato per tutta la famiglia.

Il maglione norvegese

Direttamente dai uno dei paesi più freddi d’Europa arrivano i maglioni norvegesi e che, anche se non sono direttamente legati al periodo natalizio, sono perfetti per chi vuole indossarlo durante le feste senza cadere nei classici simboli del Natale. Gli intrecci di colore donano a questo maglione natalizio dal collo alto un look super cool e alla moda. Perfetto con un paio di jeans a vita alta e i tuoi tronchetti preferiti.

Vintage, anche a Natale

Renne, fiocchi di neve, abeti: chi più ne ha più ne metta. Se ami lo stile vintage e hai voglia di un Natale in stile anni ’80 dove non potrà mancare ‘Last Christmas’ in sottofondo, questo maglione deve rientrare subito nella tua wishlist. Sì al rosso, un grande classico che non tramonta mai.

Un classico evergreen

Così over da trasformarsi facilmente in un mini dress per un tè con le amiche, magari in video chiamata. Questo maglione natalizio è un vero evergreen e non solo perché è verde, ma anche perché potrai metterlo via a ogni cambio armadio e ritrovarlo l’anno dopo perfetto e adatto in tutte le occasioni. I dettagli bianchi e rossi aggiungono la giusta atmosfera al tuo christmas sweather.

Contenuto sponsorizzato: Donnamoderna.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Donnamoderna.com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Riproduzione riservata