A San Valentino dona il tuo cuore alla persona amata con Morellato: un cuore luminoso, simbolo di un amore prezioso da condividere ogni giorno e portare sempre con sè

Morellato celebra gli innamorati con una collezione speciale di collane, bracciali, orecchini e anello caratterizzati da un cuore ultra moderno che diventa protagonista assoluto.

Il cuore è il simbolo per eccellenza dell'amore che esprime e suggella il sentimento eterno. La preziosità dell'argento 925% si illumina grazie alle proposte con zirconi rossi o con zirconi bianchi a cui si aggiungono bracciale e orecchini con il cuore total silver.

Simboli di un amore prezioso da regalare, indossare e portare sempre con sé a testimonianza dei sentimenti più veri.

La collezione Cuori, nata proprio per celebrare ed esaltare l’amore con il simbolo che più lo rappresenta nella sua semplice immediatezza, è stata presentata in occasione dell’evento esclusivo #istantidamore A Love Celebration che si è svolto a Roma, sabato 4 febbraio, nella nuovissima boutique Morellato di Via Del Corso.  

Presente Michelle Hunziker, Global Ambassador del brand che ha regalato agli ospiti e ai numerosi fan accorsi il suo radioso sorriso, illuminato dalla lucentezza dei gioielli Cuori.

Michelle, in una location vestita per l’occasione con un allestimento “total love inspiration”, in un tripudio di cuori rossi dai palloncini al catering creativo, ha raccontato in un'intervista esclusiva dei grandi amori della sua vita, le sue figlie e suo marito e dell’importanza di celebrare i momenti importanti e gli anniversari con un gioiello: il suggello dell’emozione più preziosa.

Durante l’evento #istantidamore A Love Celebration, Morellato ha presentato in anteprima la nuova campagna pubblicitaria dedicata a San Valentino.

 

 

Comunicazione promozionale

Riproduzione riservata