cover

Maliziosi push-up e raffinati underwear avvolgono con astuzia la nostra affascinante Michela. Ed esaltano i punti hot del suo corpo

Il body doppio uso

Per una sportiva come Michela, che gioca a pallavolo da 11 anni, il body è l’intimo ideale. Questo modello elasticizzato di Lycra lavorata con collo alto (Golden Lady-goldenpoint, 14,90 euro, taglie dalla S alla L) è anche leggermente sgambato e permette di muoversi in tutta libertà. Da usare in alternativa come sottogiacca.

Il balconcino sexy

«Adoro la lingerie total black» dice Michela. «Dà un tocco di eleganza in più ed è molto sensuale». Soprattutto se il reggiseno è a push up e ha le spalline rimovibili (29 euro, taglie dalla I alla V). La mutanda-guaina è di tulle e Lycra (29,90 euro, taglie dalla S alla L). Tutto di Yamamay.

La fascia altissima

Perfetta sotto un abito attillato, la guaina di Lycra con rinforzi anatomici (33,90 euro, taglie dalla M alla 3XL) contiene cosce e pancetta. «Di solito non la uso» ammette la studentessa. «Ma mi piace come fa risaltare il punto vita». In abbinamento, Michela indossa un reggiseno di tulle imbottito con spalline rimovibili (33,90 euro, taglie dalla 32A alla 38D). Tutto di Lovable.

Il reggiseno generoso

Il modello con coppe imbottite (34,95 euro, taglie dalla 70 alla 85, coppe A/D) addolcisce le forme già ben proporzionate di Michela e regala una taglia in più a chi vuole dare volume al décolleté. Per un look sexy e rétro, aggiungete un reggicalze (26,50 euro). Tutto di Triumph.

Il completo che slancia

Le nuove linee shaping modellano ma a volte costringono. Grazie a questo tessuto traspirante il problema è risolto: lo slip altissimo ha anche il profilo in silicone che aderisce meglio al corpo (54 euro, taglie dalla M alla 4XL). Il reggiseno è imbottito (44 euro, taglie dalla I alla IV coppa A/B). Tutto di Luna.

Le stringhe modellanti

Michela ha stupito tutti per la naturale disinvolturadavanti all’obiettivo: eccola in una posa maliziosa con un completo particolarea stringhe. Il reggiseno è a coppa semi imbottita (135 euro, taglie dalla 80 alla 100), lo slip è a vita alta (129 euro, taglie dalla I alla V). Tutto di Parah.

La sottoveste che accarezza

Immancabile nel guardaroba di ogni donna, la sottoveste di pizzo elasticizzato (Intimissimi, 49,90 euro, taglie dalla S alla L) è un modello “soft shaping”: accompagna dolcemente curve e silhouette.

L’intero rinforzato

«È stata mia zia a insistere, sono anni che mi dice che devo posare come modella!» rivela Michela. «Ora sarà felicissima». Di certo, questo body con mezze coppe di pizzo rinforzato davanti (Playtex, 55,90 euro, taglie dalla 34 alla 42 coppa B, dalla 34 alla 44 coppa C) sta benissimo alla nostra ingegnera. Brava zia!

Riproduzione riservata