Colorati, divertenti e giocosi. Scegli gli occhiali da vista per i tuoi bambini seguendo le tendenze dell'autunno inverno 2017

Il tuo bambino ha bisogno di indossare gli occhiali da vista? La regola fondamentale è non fargli vivere questo obbligo come una vicenda spiacevole e triste. Anzi! Trasforma la vicenda in un gioco, rendilo partecipe nella scelta del modello e divertiti col lui a selezionare montatura, colore e, perché no, anche la custodia e il panno per la pulizia.

La scelta del modello è fondamentale affinchè il tuo bambino faccia dei suoi occhiali un accessorio di tendenza irrinunciabile (piuttosto che un'imposizione dall'alto!). A questo ci pensiamo noi con le nostre dritte: abbiamo scelto i modelli più cool dell'autunno inverno 2017 su cui puntare per farlo sentire alla moda.

La parola d'ordine del momento è palette cromatica vibrante: dal rosso al viola passando per il blu cobalto, il verde smeraldo e il pesca. Protagonisti di stagione le versioni in color block che accostano tra loro le sfumature più disparate. Non mancano modelli preziosi tempestati di cristalli per far brillare le vostre bimbe.

Quanto ai materiali, preferisci la plastica, l'acetato o il metallo che per la loro resistenza sono in grado di sopportare urti e cadute eventuali.

Curiosa di scoprire le novità del momento? Sfoglia la nostra gallery!

Riproduzione riservata