Look Capodanno 2020 in casa

Chic a Capodanno, chic tutto l’anno. Ecco 5 look a prova di veglione (a casa) e di scatto sui social

Eleva il tuo stile sfoggiando i capi e gli accessori di tendenza per un look da sfoggiare a casa e da condividere subito sui social!

Il look per Capodanno va studiato nei minimi dettagli… E un po’ in anticipo. Per questo motivo ti occorre preparare la tua to-do-list dei look più glam che sfoggerai in casa. Sì, perché nonostante questa sarà una fine dell’anno un po’ diversa dal solito – a causa dell'emergenza Covid-19 – dovrai comunque seguire una parola per valorizzarti. Brillare con l'outfit di Capodanno 2021 che non potrà che essere fra pochi intimi.

Sei pronta a segnare tutto quello che ti occorre? Attenzione, però, dovrai sentirti a tuo agio e rimanere nella tua comfort zone (almeno in fatto di look) per attendere il nuovo anno. Come? Fai un twist di eleganza ma anche di comodità selezionando i capi e gli accessori di tendenza. Strizza l’occhio ai fashion diktat per un outfit impeccabile e poi…vai di fantasia! In fondo è la notte più magica dell’anno! Dovrai sentirti proprio come una principessa di quelle fiabe più belle...

In testa alla classifica ci sono loro, i glitter, brillantini, lustrini a profusione. Ma non solo. Il rosso è un classico ed è il colore portafortuna, da sfoggiare sia sugli abiti sia per quanto riguarda la lingerie. Cos’altro? Un outfit total black è un jolly che puoi giocarti in questa occasione, sempre rassicurante.

E se non vuoi osare troppo, puoi sempre indossare solo un capo o un accessorio che ti renda preziosa!

Classica in rosso

Un maglione ad esempio, che abbinerai a un paio di pantaloni in pelle per affrontare con grinta la fine dell’anno è un'ottima idea per il tuo outfit di Capodanno 2021. Ma non solo. Un mini abito è davvero un classico, lo abbinerai a un paio di décolleté (magari con le paillettes). Pronta a condividerlo sui social? Di red passion c’è anche la lingerie che per la notte di San Silvestro non può mai mancare. Via libera quindi ai body in pizzo o magari a una sottoveste in raso. Femminile e seducente.

Chic in total black

Il nero è un vero e proprio passe-partotut di stile, ovvio! Attenzione, però, per non sembrare “monotona” dovrai studiarlo nei minimi dettagli. Fai l’upgrade con gli accessori, specialmente quelli metallizzati per scintillare. Oro e argento nei punti giusti (come un paio di scarpe, ad esempio) per avere subito un outfit molto glam. Strizza l’occhio agli Eighties e con grinta indossa un paio di pantaloni in pelle aggiungendoli a una blusa, nera ma anche nei toni pastello per donare una nota romantica.

Glam con una gonna

Diciamolo, un vestito è la soluzione più chic per festeggiare la fine dell’anno…Ma anche con una gonna potrai elevare il tuo stile all’ennesima potenza. Come? Indossando magari una con le paillettes e abbinandola a una blusa morbida e per completare le pumps con tacco o le più comode sling-back. Non solo colori metallizzati, ma anche il blu sontuoso e regale è una valida alternativa per avere subito un outfit raffinato a prova di “scatto sui social”.

Comoda con gli shorts

Per una cena tranquilla in casa, ma senza rinunciare al tuo stile, opta invece per un paio di shorts neri (e con un fiocco per un tocco in più) e una blusa o camicia bianca. È un outfit semplice, certo, ma valorizzalo proprio con gli accessori. Come quelli per i capelli, ad esempio…Un cerchietto con gli strass per donare luminosità al tuo volto. Ma finanche un gioiello, come una collana in oro con le stelle per brillare la notte di San Silvestro…Anche in casa!

Elegante con il velluto

È senza dubbio un tessuto prezioso per questo motivo è il top se lo indossi proprio nella notte più magica dell’anno. Per sentirti una vera principessa…di stile! Un vestito blu è un must, abbinalo alle scarpe e gli accessori argento. L’alternativa comfy per stare in casa? Un paio di sneakers con i glitter! Con una jumpsuit invece avrai un look più easy ma pur sempre elegante.

Insomma, a ognuna il suo look! E adesso che sai come vestirti a Capodanno, mettiti comoda, prendi appunti e inizia a mettere da parte il tuo outfit!

1 di 17 - Blusa con le paillettes nera (ALICE + OLIVIA)
2 di 17 - Stivali blu metallizzati (PARIS TEXAS via BROWNS)
3 di 17 - Cerchietto in argento con le stelle (JENNIFER BEHR)
4 di 17 - Gonna silver con macro paillettes (BERSHKA)
5 di 17 - Collana colore oro con stelle (CHIARA COSTACURTA)
6 di 17 - Pumps a punta con glitter (JIMMY CHOO)
7 di 17 - Maxi bracciale gold (LES GEORGETTES BY ALTESSE)
8 di 17 - Jumpsuit in velluto nera (MANGO)
9 di 17 - Mini abito in maglia rossa (MARTINO MIDALI)
10 di 17 - Mini abito colore rosa pastello (MOTIVI)
11 di 17 - Blusa con maniche arricciate e pois (PRIMARK)
12 di 17 - Orologio in maglia colore gold (TOMMY HILFIGER)
13 di 17 - Stivaletti con tacco rosso (VICMATIE)
14 di 17 - Sottoveste rossa in raso con pizzo (YAMAMAY)
15 di 17 - Pantaloni a vita alta in similpelle (ZARA)
16 di 17 - Body in pizzo rosso (INTIMISSIMI)
17 di 17 - Shorts neri con fiocco (RED VALENTINO)

Se hai trovato utili i nostri consigli sull'outfit di Capodanno 2021, ti potrebbe interessare anche Come indossare i colori metal per sembrare più magra.

Riproduzione riservata