cover stasera esco teatro

Un look per uscire la sera

Che felicità, per la nostra donna vera posare nella spettacolare cornice Belle Epoque del Teatro Massimo, orgoglio di Palermo! Lo stile dei suoi abiti è perfettamente intonato: chic, senza ostentazione

Velluto & chiffon per la sera

«L’ho fatto per allegria» racconta Antonella del suo debutto come “modella”. «Troppo spesso, prese da lavoro e studio, le donne dimenticano la loro anima frivola». E così eccola in completo giacca e pantaloni di velluto liscio nero (Stefanel, 199 euro e 129 euro, taglie dalla 36 alla 46) e camicia di chiffon (Strenesse Gabriele Strehle, 680 euro, taglie dalla 40 alla 50). Borsa e scarpe René Caovilla, strangolino Shelight.

La nostra donna vera
Antonella Peri, 25 anni, aspirante magistrato, fa bagni in mare fino a Natale.

Partecipa anche tu al casting di Donna Moderna!

Seta e macramè

L’abito in velluto di seta e ricami (FDM Alta Moda Palermo, prezzo su richiesta) che ricorda l’eleganza sobria di Audrey Hepburn è perfetto per i sontuosi scenari del Teatro Massimo, il più grande edificio teatrale lirico d’Italia. «È stato chiuso troppo a lungo. La sua riapertura per noi palermitani è un simbolo di rinascita e di speranza» commenta Antonella. Collana Ada Falanga e guanti di FDM Atelier.

Plissé & paillettes

Insieme al tubino nero, la camicia bianca è uno dei capi cult di Antonella. Qui si rimira allo specchio, nello sfavillante foyer del Teatro Massimo, per vedere come sta il modello da uomo (NaraCamicie, 75 euro, taglie dalla XS alla XXL) sulla gonna lunga di chiffon plissettato e ricamato di paillettes (Antonio Croce, 1.000 euro, taglie dalla 38 alla 48).

Petali & ricami in black

Chignon tiratissimo e trucco sottolineato sono una novità per Antonella. «Mio marito è passato sul set e non mi ha riconosciuta! Di solito sono acqua e sapone, con i capelli sciolti». Coprispalle a petali di georgette (La Vie en Rose, 99 euro, taglie dalla S alla M). Abito di paillettes (P.A.R.O.S.H., 400 euro circa, taglie dalla XS alla L). Orecchini Swarosky.

Linee & decori in look da sera

Sui marmi e sui velluti Liberty del Teatro Massimo risalta la linea sottile di Antonella («Tutto merito del nuoto e del pilates»), evidenziata dall’abito semplicissimo in velluto liscio di seta, scollato sulla schiena e ricamato su un fianco (La Perla, 1.800 euro, taglie dalla 40 alla 48). Ventaglio FDM Alta Moda Palermo.

Riproduzione riservata