Dolcetto o scherzetto? Capi fashion, grazie! Per essere “spaventosamente” cool ad Halloween

In cerca di outfit cool da far paura per la notte di Halloween? Qui troverai una selezione dei capi fashion da indossare il 31 ottobre (e non solo) a prova di strega sì ma di tendenza!

La notte del 31 ottobre si sta avvicinando ed è arrivato il momento di conciarsi per le feste, ma senza esagerare. Se ormai sei diventata grande, ma non vuoi rinunciare a un po' di black mood, qui potrai trovare una selezione di vestiti per Halloween 2020 da brivido da acquistare online e da indossare sia nella notte delle Streghe che tutto l’anno.

Fascinator, stivali e mini dress: ne troverai per ogni gusto e per ogni stile, per il resto lascia fare alla notte più cupa che ci sia.

Stivali

Tremate, tremate, le streghe son tornate o almeno son tornate le loro it-shoes. Gli stivali in suede neri con punta squadrata non possono mancare nel tuo look a tema Halloween: sì con una mini skirt total black e super vaporosa per il 31 ottobre, mentre tutto l’anno potrai abbinarli con una gonna marrone a tubino. Li amerai.

Fascinator

I fascinator hanno la capacità di far innamorare chiunque: chic, eleganti e dal mood retrò possono essere indossati per interpretare una diva degli anni 20 ritornata dall’aldilà (merito anche dei guanti abbinati). E durante l’anno? Usalo per le cerimonie, abbinandolo al tuo look: decisamente regale.

Maglia

Non può mancare una maglia: tra la linea a pipistrello e un modello con maniche a campana noi scegliamo la seconda. Al primo sguardo ti ricorderà Morticia Addams e il suo abito a sirena, ma tu potrai usarla tutto l’inverno e anche la prossima primavera. Da aggiungere assolutamente al tuo guardaroba.

Mini dress

Con questo mini dress ti proponiamo un look completo che, anche in questo caso, ricorda tantissimo Mercoledì, piccola di casa Addams e principessa della paura. Aggiungi un paio di trecce e il tuo look per Halloween è pronto mentre, durante l’anno, abbinalo a un paio di mocassini e a un blazer per un look da tutti i giorni.

Maglietta

La zucca è la regina dell’autunno e non solo della festa di Halloween. Se non puoi farne a meno, questa funny t-shirt deve entrare a far parte del tuo guardaroba. Perfetta tra i vestiti per Halloween 2020 e per il work out casalingo autunnale insieme a un paio di leggings, no?!

Contenuto sponsorizzato: Donnamoderna.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Donnamoderna.com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Riproduzione riservata