Zalando Privé: lo shop per tutte le appassionate di scarpe

Le fashion week internazionali hanno lanciato i modelli di scarpe per la stagione autunno/inverno 2019-2020 già a settembre. È questo infatti il momento giusto per acquistare il modello di tendenza con lo shopping online.

Le festività natalizie si avvicinano e bisogna avere la scarpa giusta. Come fare per regalarsi delle scarpe senza incidere troppo sulla lunga lista di spese di dicembre? Le vendite e gli sconti offerti da Zalando Privé scarpe donna.

Stivali cuissard che aderiscono alle gambe slanciando la silhouette, stivaletti ankle boots classici per la vita di tutti i giorni, décolleté con plateau per le uscite serali: questi sono solo alcuni dei modelli che hanno sfilato sulle ultime passerelle e sono disponibili nello shop.

Zalando Privé ti propone abbigliamento e scarpe di grandi marchi internazionali a prezzi scontati fino al -75% e da lunedì 09 con un extra 10% di sconto grazie al codice sconto di Focus.

Se non hai mai acquistato prima nello shop, segui la guida qui sotto per capire come comprare il modello perfetto di scarpe da donna.

Scarpe donna invernali: le grandi marche in vendita su Zalando Privé

Scarpe alte o basse? Gli stilisti hanno risposto al quesito senza imporre out out. Le case di moda non scelgono tra modelli bassi e alti e propongono sia gli uni che gli altri. Nel 2020, si potranno indossare cioè sia i tacchi che le ballerine.

Tra i trend, infatti, ci sono le scarpe basse dal taglio maschile con la tomaia dotata di fibbia, le pumps con il tacco a rocchetto e persino le sneaker sportive.

Tutti questi modelli sono disponibili per l’acquisto su Zalando Privé. In particolare, è possibile acquistare le scarpe da donna di grandi firme come:

  • Tommy Hilfiger
  • Levis
  • Ralph Lauren
  • Steve Madden
  • Hugo Boss

Come comprare su Zalando Privé le scarpe da donna

Ma come funziona Zalando Privé? Lo shop non ha lo stesso funzionamento di Zalando. Si tratta infatti di un outlet, in cui gli acquisti sono consentiti solo agli utenti registrati. Per accedere alle vendite bisogna inserire il proprio indirizzo di posta elettronica e una password, in modo da creare il proprio account.

Vuoi comprare, per esempio, delle scarpe da donna invernali eleganti? Accedi alla sezione Zalando Privé scarpe donna del marchio in promozione e dai un’occhiata.

Lo shop non ha un catalogo fisso di articoli, ma propone ogni giorni delle offerte di durata limitata su scorte limitate. Questo significa che quando un articolo è esaurito non è più possibile acquistarlo. Grazie a questa politica, Zalando Privé riesce a proporre sconti consistenti sulle scarpe da donna e non solo.

Potrebbe anche capitare che nel dare un’occhiata agli articoli in vendita, ci siano dei modelli riservati. Si tratta di scarpe messe nel carrello temporaneamente dagli utenti, che non hanno ancora confermato l’acquisto.

Basta ricontrollare dopo qualche minuto ed è possibile ritrovare in vendita quel preciso modello di scarpe invernali da donna o di scarpe basse. Se l’utente non ha finalizzato l’acquisto, le scarpe tornano cioè disponibili.

Le promozioni sulle scarpe: i consigli per non farsele sfuggire

Ogni settimana, Zalando Privé attiva un numero variabile di nuove promozioni in sostituzione di quelle che si sono chiuse. Di solito, vengono lanciate dalle 3 alle 5 promozioni per ogni singolo marchio.

Trovi tutti i prodotti con il prezzo di listino e il prezzo scontato proposto da Zalando Privé segnalato in arancione. In questo modo, la vendita è perfettamente trasparente e puoi sempre controllare la veridicità dello sconto applicato.

Ciascuna promozione, inoltre, dura in media dai 3 ai 4 giorni e parte alle 07:00 del mattino nei giorni feriali e alle 08:00 del mattino in quelli festivi.

Bisogna quindi essere informati e veloci per poter comprare esattamente il modello preferito di scarpe da donna.

L’iscrizione alla newsletter del sito serve proprio a ricevere tutte le informazioni sulle promozioni previste, in modo da non perdersi quelle dei brand più di tendenza.

Scarpe da donna: gli sconti di questa settimana per le fashion addicted

Se adori comprare scarpe e hai una vera e propria collezione nel tuo armadio, puoi continuare ad ampliarla senza sentirti in colpa per la cifra spesa. Ti basta usare il Codice Sconto Zalando Privé del 10% in esclusiva di Focus.it solo per questa settimana.

Cosa significa? Hai la possibilità di utilizzare un coupon che ti consente di ottenere uno sconto extra sulle offerte già scontate di Zalando Privé.

Considerando che le scarpe, gli scarponcini e gli stivaletti in vendita nello shop sono già scontati, si tratta davvero di una buona occasione per comprare a prezzo ridotto qualche scarpa in più.

In questo modo non ti lascerai sfuggire neppure un modello di tendenza, dalle sneaker total white alle stringate basse in pelle fino ai tronchetti neri con la tomaia a punta da indossare con completi pantalone.

Zalando Privé ti mette a disposizione anche una tabella taglie con le lunghezze in centimetri. In questo modo il rischio di sbagliare taglia è davvero minimo e le scarpe che ti arriveranno a casa saranno da indossare subito.

Contenuto sponsorizzato. Focus.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Focus.it  potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.
Riproduzione riservata