Ambra Angiolini: un nuovo amore dopo Renga

Ambra Angiolini esce allo scoperto: il suo nuovo amore è Lorenzo Quaglia. La prima uscita pubblica al 62° Taormina Film Fest dove tra l'attrice e il modello sono baci e tenerezze.

Dopo la fine della relazione, durata 13  anni, con il cantante Francesco Renga, l'attrice Ambra Angiolini - che recentemente ha festeggiato l'anniversario di Non è la Rai, programma che l'ha lanciata appena adolescente - sembra aver trovato l'amore.  Al Taormina Film Fest si è presentata al braccio del modello Lorenzo Quaglia cui non ha lasciato un secondo la mano.

In una recente intervista Ambra Angiolini aveva parlato dell'addio al padre dei suoi figli: “La rottura con Francesco ha rappresentato una caduta libera, terrorizzante e inaspettata, come tante cose nel momento in cui accadono. Questa esperienza, però, mi ha regalato momenti sorprendenti concedendomi piccoli lussi durante quel dolore. La libertà di poter piangere sentendomi in pieno diritto di farlo, concedere al dolore una sua dignità e capire quando farlo cessare nel momento in cui ti assale.

1 di 9 - Lorenzo Quaglia e Ambra Angiolini sono la nuova coppia dell'estate.
2 di 9 - La Angiolini e Lorenzo Quaglia insieme al Taormina Film Fest.
3 di 9 - Ambra e Lorenzo
4 di 9
Getty Images
5 di 9 - Ambra Angiolini e Francesco REnga ai tempi in cui il loro amore filava a gonfie vele.
Getty Images
6 di 9 - Francesco Renga durante un concerto a Londra al The Queen Elizabeth II Conference Centre.
Getty Images
7 di 9 - Ambra Angiolini firma autografi al Giffoni.
Getty Images
8 di 9 - A Roma l'attrice AMbra Angiolini presenta il film Immaturi Il Viaggio nel 2012.
VENICE, ITALY - AUGUST 29: Actress Ambra Angiolini attends the opening ceremony and the Atonement Premiere on day 1 of the 64th Getty Images
9 di 9 - Ambra Angiolini alla Premiere del Festival del Cinema di Venezia nel 2007.

Ambra Angiolini e Francesco Renga hanno due bambini, Jolanda e Leonardo, nati dal loro amore durato più di 13 anni. Ora si volta pagina. Anche se, per il bene dei suoi due figli, ha deciso di restare a vivere a Brescia, città in cui ha vissuto a lungo con il cantante.

Ambra Angiolini torna in tivu con Coppie in attesa

VEDI ANCHE

Ambra Angiolini torna in tivu con Coppie in attesa

Riproduzione riservata