ci tiene  o è solo sesso

Come capire se lui vuole solo un’avventura

  • 25 07 2017

Chi non si è mai domandata: 'Tiene a me o vuole solo sesso?'. Ecco i segnali per capire se per lui è solo una questione fisica o se si può chiamare amore

Tutte noi all’inizio di una relazione ci siamo chieste se l’uomo con cui stavamo uscendo era interessato solo al sesso o se la nostra storia sarebbe potuta col tempo diventare vero amore. Il più delle volte, è proprio quando smetti di pensarci, che arriva il tuo principe azzurro.

Ma, nel frattempo, è difficile smettere di farsi tante domande. Come si fa quindi a capire se per lui si tratta solamente di una questione fisica, oppure se c’è dell’altro?

Ecco quindi i segnali inequivocabili per capire se lui ci tiene veramente.

Mai con i miei amici

Se vi state frequentando da più di tre mese e ancora non vi ha presentato ai suoi amici allora deve scattare il campanello d’allarme: l’uomo, lo sappiamo bene, è un animale da branco e quando inizia una storia importante non ha esitazioni a far conoscere con fierezza la sua conquista ai propri compagni d’avventura.

Donne da seconda serata

Se l’invito scatta sempre in seconda serata, cioè dopo le 22.30, e magari dopo che la prima parte è stata trascorsa in compagnia di altri amici, e se il tuo lui non prende mai in considerazione l’ipotesi di un aperitivo o di una cena, allora è il caso di farsi qualche domanda e fargli sapere che non volete essere la sua ‘booty call’, come chiamano gli inglesi la riscossione del sesso settimanale a domicilio.

Niente Cia o Fbi

Di solito, grazie all’intimità fisica, ci si lascia andare a confidenze personali e a emozioni più forti e libere. Se ciò non accade, e non state uscendo con un agente segreto (anche in tal caso non lo sapreste mai!) allora forse l’happy ending a cui pensa il tuo lui è di un’altra natura.

I preliminari? Solo di Champion

Noi donne siamo scaltre e furbe, ma anche i nostri ‘ometti’ sanno come ottenere quello che vogliono. Ma se quello che vogliono è andare solo ‘al sodo’ tutte le volte, senza passare per quella meravigliosa invenzione che sono i preliminari, allora lasciate perdere!

Fuga di mezzanotte

Ultima diapositiva: avete trascorso una bellissima serata, avete fatto sesso, vi siete anche addormentati insieme…ma nel bel mezzo della notte lui raduna le sue quattro cose, vi dà un bacio sulla fronte e vi sussurra ‘Ci rivediamo presto‘. Niente di peggio per una donna che un uomo che evita brioche e cappuccino la mattina dopo.

Riproduzione riservata