25 coppie vip storiche e famose che (forse) hai dimenticato

A Hollywood le relazioni tra star sono all'ordine del giorno e, spesso, terminano anche in un batter d'occhio, finendo nel dimenticatoio. Certe ‘accoppiate’ oggi ci possono sembrare davvero sorprendenti

Ti ricordi che prima di essere mollato da Angelina Jolie e di lasciare Jennifer Aniston, il bel Brad Pitt è passato fra le braccia di Juliette Lewis e Christina Applegate? E della storia d'amore vip tra Salma Hayek e Edward Norton ricordi nulla? Un biondissimo e fisicatissimo Matthew McConaughey è stato innamorato di Janet Jackson, e Ryan Gosling allora semi sconosciuto pazzo d'amore per Sandra Bullock, di 16 anni più grande di lui. E poi ancora Angelina Jolie e Tymothy Hutton, Sarah Jessica Parker e Nicholas Cage o Robert Downey Jr. e Jamie Dornan prima di essere Mr Grey era Mr Knightley accanto alla bellissima Keira.

Cameron Diaz aveva 34 anni mentre Justin Timberlake 25 quando, ai Nickelodeon Kids’ Choice Awards del 2003, si sono conosciuti e innamorati! La loro storia è durata ben 4 anni, che per i tempi di Hollywood, sono davvero molti.

Di loro nessuno o quasi sapeva nulla ma, Nicole Kidman, l’ha confessato: "Sì sono stata fidanzata con Lenny Kravitz": un amore che risale al 2003, quando lei si era già separata da Tom Cruise. Pare che la canzone 'Lady' fosse dedicata proprio all’attrice.

E poi ancora Megan Fox e David Gallagher! Ebbene sì, la protagonista di Jennifer’s body e l’interprete di Simon Camden nella serie televisiva Settimo Cielo si sono fidanzati nel 2003, e hanno avuto una storia che è durata due anni e mezzo.

Insomma, l'elenco delle coppie famose che hanno deciso di rompere è davvero lungo. Alcuni addii ci hanno sorpreso, altri erano prevedibili. Separazioni urlate sui social media o nelle interviste dai diretti interessati, resi noti attraverso freddi comunicati stampa oppure mai dichiarati ma comunque finiti in cronaca. Rosa. O nera. Come preferisci.

Alcune di queste storie d’amore sono durate solo pochi giorni, altre un paio di mesi, alcune addirittura degli anni, ma oggi non ce ne ricordiamo più. Nel mondo delle star non è raro prendersi e lasciarsi, anche nel giro di poco tempo. Così a volte ci dimentichiamo anche che siano esistite alcune di queste coppie. Ma è tutto vero, anche se certe ‘accoppiate’ ci possono sembrare oggi davvero sorprendenti e bizzarre.

Getty Images

Ryan Reynolds e Alanis Morisette

Getty Images

Cameron Diaz e Justin Timberlake

Getty Images

Keira Knightley e Jamie Dornan

Getty Images

Gisele Bundchen e Leonardo DiCaprio

Getty Images

Orlando Bloom e Kate Bosworth

Getty Images

Madonna e Sean Penn

Getty Images

Hugh Grant e Elizabeth Hurley

Getty Images

Renée Zellweger e Jim Carrey

Getty Images

Natalie Portman e Jake Gyllenhaal

Getty Images

Jennifer Aniston e John Mayer

Getty Images

Mila Kunis e Macaulay Culkin

Getty Images

Charlize Theron e Keanu Reeves

Getty Images

Winona Ryder e Matt Damon

Getty Images

Sandra Bullock e Ryan Gosling

Getty Images

Kirsten Dunst e Jake Gyllenhaal

Getty Images

Tom Cruise e Penelope Cruz

Getty Images

Jack Nicholson e Lara Flynn Boyle

Getty Images

Jennifer Lopez e Ben Affleck

Getty Images

Britney Spears e Colin Farrell

Getty Images

Salma Hayek ed Edward Norton

Getty Images

Jennifer Aniston e Tate Donovan

Getty Images

Ben Affleck e Gwyneth Paltrow

Getty Images

Cindy Crawford e Richard Gere

Getty Images

Courteney Cox e Michael Keaton

Getty Images

Nicole Kidman e Lenny Kravitz

Riproduzione riservata