25 coppie vip storiche e famose che (forse) hai dimenticato

  • 18 08 2019

A Hollywood le relazioni tra star sono all'ordine del giorno e, spesso, terminano anche in un batter d'occhio, finendo nel dimenticatoio. Certe ‘accoppiate’ oggi ci possono sembrare davvero sorprendenti

Ti ricordi che prima di essere mollato da Angelina Jolie e di lasciare Jennifer Aniston, il bel Brad Pitt è passato fra le braccia di Juliette Lewis e Christina Applegate? E della storia d’amore vip tra Salma Hayek e Edward Norton ricordi nulla? Un biondissimo e fisicatissimo Matthew McConaughey è stato innamorato di Janet Jackson, e Ryan Gosling allora semi sconosciuto pazzo d’amore per Sandra Bullock, di 16 anni più grande di lui. E poi ancora Angelina Jolie e Tymothy Hutton, Sarah Jessica Parker e Nicholas Cage o Robert Downey Jr. e Jamie Dornan prima di essere Mr Grey era Mr Knightley accanto alla bellissima Keira.

Cameron Diaz aveva 34 anni mentre Justin Timberlake 25 quando, ai Nickelodeon Kids’ Choice Awards del 2003, si sono conosciuti e innamorati! La loro storia è durata ben 4 anni, che per i tempi di Hollywood, sono davvero molti.

Di loro nessuno o quasi sapeva nulla ma, Nicole Kidman, l’ha confessato: “Sì sono stata fidanzata con Lenny Kravitz“: un amore che risale al 2003, quando lei si era già separata da Tom Cruise. Pare che la canzone ‘Lady’ fosse dedicata proprio all’attrice.

E poi ancora Megan Fox e David Gallagher! Ebbene sì, la protagonista di Jennifer’s body e l’interprete di Simon Camden nella serie televisiva Settimo Cielo si sono fidanzati nel 2003, e hanno avuto una storia che è durata due anni e mezzo.

Insomma, l’elenco delle coppie famose che hanno deciso di rompere è davvero lungo. Alcuni addii ci hanno sorpreso, altri erano prevedibili. Separazioni urlate sui social media o nelle interviste dai diretti interessati, resi noti attraverso freddi comunicati stampa oppure mai dichiarati ma comunque finiti in cronaca. Rosa. O nera. Come preferisci.

Alcune di queste storie d’amore sono durate solo pochi giorni, altre un paio di mesi, alcune addirittura degli anni, ma oggi non ce ne ricordiamo più. Nel mondo delle star non è raro prendersi e lasciarsi, anche nel giro di poco tempo. Così a volte ci dimentichiamo anche che siano esistite alcune di queste coppie. Ma è tutto vero, anche se certe ‘accoppiate’ ci possono sembrare oggi davvero sorprendenti e bizzarre.

Getty Images
1 di 25

Ryan Reynolds e Alanis Morisette

Getty Images
2 di 25

Cameron Diaz e Justin Timberlake

Getty Images
3 di 25

Keira Knightley e Jamie Dornan

Getty Images
4 di 25

Gisele Bundchen e Leonardo DiCaprio

Getty Images
5 di 25

Orlando Bloom e Kate Bosworth

Getty Images
6 di 25

Madonna e Sean Penn

Getty Images
7 di 25

Hugh Grant e Elizabeth Hurley

Getty Images
8 di 25

Renée Zellweger e Jim Carrey

Getty Images
9 di 25

Natalie Portman e Jake Gyllenhaal

Getty Images
10 di 25

Jennifer Aniston e John Mayer

Getty Images
11 di 25

Mila Kunis e Macaulay Culkin

Getty Images
12 di 25

Charlize Theron e Keanu Reeves

Getty Images
13 di 25

Winona Ryder e Matt Damon

Getty Images
14 di 25

Sandra Bullock e Ryan Gosling

Getty Images
15 di 25

Kirsten Dunst e Jake Gyllenhaal

Getty Images
16 di 25

Tom Cruise e Penelope Cruz

Getty Images
17 di 25

Jack Nicholson e Lara Flynn Boyle

Getty Images
18 di 25

Jennifer Lopez e Ben Affleck

Getty Images
19 di 25

Britney Spears e Colin Farrell

Getty Images
20 di 25

Salma Hayek ed Edward Norton

Getty Images
21 di 25

Jennifer Aniston e Tate Donovan

Getty Images
22 di 25

Ben Affleck e Gwyneth Paltrow

Getty Images
23 di 25

Cindy Crawford e Richard Gere

Getty Images
24 di 25

Courteney Cox e Michael Keaton

Getty Images
25 di 25

Nicole Kidman e Lenny Kravitz

Riproduzione riservata