Fabrizio Frizzi, il ricordo degli amici più cari sui social

  • 27 03 2018

La morte del popolare conduttore ha colpito davvero tutto il mondo dello spettacolo, dove Fabrizio era di casa e amato da sempre. Tanti i messaggi social da parte di molti vip che hanno voluto ricordare l'amico scomparso a soli 60 anni e confortare Carlotta, la moglie e la figlia Stella

Fabrizio Frizzi era un conduttore garbato, un uomo che con discrezione e in punta di piedi entrava tutte le sere nelle case degli italiani. Una persona che resterà sempre nei loro cuori. Nei nostri cuori. “Uno di famiglia“, come scrive il comico Paolo Ruffini sui suoi profili social.

La scomparsa di Fabrizio è stata accompagnata proprio sui social network da moltissimi commenti di grande dolore e cordoglio, di ‘lacrime virtuali‘ e di messaggi a sostegno della moglie Carlotta Mantovan e della piccola Stella di soli cinque anni.

Pensieri arrivati sia da chi ha imparato ad amare il conduttore sul piccolo schermo sia dai tanti che l’hanno conosciuto di persona.

Ciao fratellone

Un post condiviso da Carlo Conti (@carlocontirai) in data:

Ti ricorderò così…sempre con il sorriso…. Riposa in Pace

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

Ciao Fabrizio, amico nostro, amico mio…

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official) in data:

Tra i tanti vip che in questi giorni stanno ricordando Fabrizio Frizzi, la sua simpatia, il suo instancabile ottimismo e il suo grande rispetto per gli altri ci sono anche ildirettore Enrico Mentana, Vanessa Incontrada, Roby Facchinetti, Red Ronnie, Angelo Branduardi, Pierfrancesco Favino. Ma anche Lorella Cuccarini, che ha scritto su Twitter: “Mancherai… mancherà la tua bellezza interiore“. O Antonella Clerici, che su Instagram ha pubblicato una foto in cui sono insieme: “Grazie amico mio per tutto“. Non mancano neppure i saluti delle ex Miss Italia, come Martina Colombari, Manila Nazzaro e Daniela Ferolla. E poi Rudy Zerby e i Negramaro hanno ricordato Frizzi attraverso la sua esperienza di doppiaggio al cinema con protagonista di Toy Story e la frase che il cowboy Woody pronuncia alla fine del film: “Verso l’infinito e oltre!“.

La tua delicatezza ci mancherà moltissimo. @agathesorlet

Un post condiviso da Luciana Littizzetto (@lucianinalittizzetto) in data:

Senza dimenticare il tuo apporto alla Nazionale Cantanti e al bene per gli altri

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) in data:

Se n’è andato un grande volto della televisione italiana. Un presentatore preciso e gentile che ha segnato la storia della televisione…un uomo per bene!

Quanta tristezza…Una delle persone piu’ educate e gentili che abbia mai conosciuto

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Riproduzione riservata