Jon Bon Jovi alla moglie Dorothea: «Il mio amore da sempre»

Quella tra Bon Jovi e la moglie Dorothea Hurley è una delle storie d'amore più durature del mondo del rock: stanno insieme da 40 anni e sono sposati da 31. A People il rocker ha svelato il segreto della loro unione

Chi è l'ultimo dei romantici? Il rocker Jon Bon Jovi. Quella tra il cantautore statunitense e la moglie Dorothea Hurley è una delle storie d'amore più longeve del mondo del rock. I due non solo stanno insieme da ben 40 anni e sono sposati da 31, ma si sono conosciuti tra i banchi di scuola, al liceo Sayreville War Memorial in New Jersey dove John Francis Bongiovi Jr. è nato e cresciuto. Oggi, che hanno entrambi 58 anni e una splendida famiglia - dal loro amore sono nati quattro figli: Stephanie, 27 anni, Jesse, 25, Jacob, 18 e Romeo, 16 - celebrano il loro amore con il brano "Story Of Love", tratto dal nuovo album della band "Bon Jovi 2020" uscito il 2 ottobre. E in una recente intervista rilasciata a People Bon Jovi ha svelato il segreto della loro indissolubile unione: «Mia moglie Dorothea è il mio unico amore da sempre». Il cantante, scherzando, ha raccontato di essersi innamorato di lei quando gli permise di copiare il primo compito di storia. Ma la verità è che fu attratto da lei dal primo istante in cui la vide. Un vero colpo di fulmine. che dura ancora oggi: «Ci amiamo come il primo giorno. E non è uno scherzo. Negli anni è aumentata la complicità, l'intensità della nostra relazione e l'amore che proviamo l'uno per l'altra e il sesso è grandioso». Cosa si può volere di più dalla vita?

Getty Images
1 di 10
Getty Images
2 di 10
Getty Images
3 di 10
Getty Images
4 di 10
Getty Images
5 di 10
Getty Images
6 di 10
Getty Images
7 di 10
Getty Images
8 di 10
Getty Images
9 di 10
Getty Images
10 di 10

Ma non è certo facile far durare un rapporto per tanti anni. Soprattutto nel mondo fintamente dorato dello spettacolo. Come hanno fatto a preservare il loro amore così a lungo? L'autore di Always spiega che entrambi hanno lavorato duramente per farlo: «Ci piace stare insieme e non siamo mai caduti nelle trappole che la celebrità può comportare. Io scrivo canzoni. E sono bravo a interpretarle. Tutto qua. Per il resto sono un uomo normale. Un semplice marito e padre», spiega ancora il rocker che aggiunge come sia stato molto importante per entrambi «essere cresciuti insieme. Ci piacciamo davvero e desideriamo ancora stare insieme. Lei è senza dubbio il mio rock». Grazie a Dorothea, nonostante tour mondiali, album, fan e successi, Bon Jovi è sempre rimasto con i piedi per terra. Così nell'universo trasgressivo e sregolato che ruota intorno alle rock band, la loro relazione è una rarità. E lui ci fa ancora innamorare tutte. Non solo con le sue canzoni.

Getty Images
1 di 11
Getty Images
2 di 11
Getty Images
3 di 11
Getty Images
4 di 11
Getty Images
5 di 11
Getty Images
6 di 11
Getty Images
7 di 11
Getty Images
8 di 11
Getty Images
9 di 11
Getty Images
10 di 11
Getty Images
11 di 11
Riproduzione riservata