Kanye West e Irina Shayk: la coppia bollente dell’estate

  • 14 06 2021
La supermodella 35enne e il rapper hanno passato qualche giorno insieme in Provenza, al Villa La Coste, un luxury hotel a cinque stelle, in occasione del 44esimo compleanno di Kanye

Questa estate 2021 verrà certo ricordata per le reunion tra ex fidanzati: dopo il ritorno di fiamma (durerà?) tra Ben Affleck e Jennifer Lopez è la volta di Kayne West, 44 anni fresco di divorzio con la giunonica Kim Kardashian, e Irina Shayk, da ormai un paio d’anni separata dal bel Bradley Cooper.

In passato, prima che lui iniziasse ad uscire con la Kardashian, e dopo che lei era stata mollata da Cristiano Ronaldo perché non all’altezza (se non lo è lei allora chi?) avevano avuto un breve flirt. Nel 2010 la modella aveva anche partecipato a un video di lui, Power. A rivelarlo è stato Page Six dopo che il rapper americano e la supermodella russa, sono stati avvistati insieme in teneri atteggiamenti in Provenza, dove hanno festeggiato il compleanno di lui. Già all’epoca, ha rivelato un insider a People, l’interesse dell’ex marito della Kardashian non sarebbe stato solo professionale: «Kanye diede la caccia a Irina e per un breve periodo i due ebbero una relazione molto passionale». Oggi «non si frequentano in modo ufficiale, ma c’è certamente interesse da entrambe le parti».

Getty Images
1 di 14

Getty Images
2 di 14

Getty Images
3 di 14

Getty Images
4 di 14

Getty Images
5 di 14

Getty Images
6 di 14

Getty Images
7 di 14

Getty Images
8 di 14

Getty Images
9 di 14

Getty Images
10 di 14

Getty Images
11 di 14


12 di 14


13 di 14


14 di 14

Intanto l’influecer, imprenditrice e aspirante avvocato non ha dimenticato il compleanno dell’ex: «Buon compleanno, ti amo per la vita», la dedica pubblicata via Instagram per festeggiare l’occasione mentre lui si divertiva con Irina. Ad accompagnarla, una foto insieme a tre dei quattro figli, North, Saint e una piccolissima Chicago, quando erano ancora famiglia felice.

Ma mentre Kim omaggiava Kanye anche in alcune storie social con una serie di foto del cantante da bambino – non ha mai negato di essere ancora profondamente legata al padre dei suoi figli – l’attore e regista di Filadelfia, con cui la top ha una figlia di quattro anni, Lea De Seine, ha invece cercato di stemperare i toni e il gossip tra la ex e il rapper amico di Trump. Non sarebbe affatto contento infatti della loro relazione ma soprattutto, conoscendo i problemi mentali di West, non crede possa essere un buon esempio per la piccola Lea.

Getty Images
1 di 9

Getty Images
2 di 9

Getty Images
3 di 9

Getty Images
4 di 9

Getty Images
5 di 9

Getty Images
6 di 9

Getty Images
7 di 9

Getty Images
8 di 9

Getty Images
9 di 9

Detto ciò, rivela il Mail, Bradley Cooper ha fatto sapere che si fida ciecamente della madre di sua figlia e i loro rapporti sono ottimi in questo momento: «Se Irina è felice, allora lo sarò anch’io e la sosterrò. L’importante è che venga sempre rispettata come donna».

Riproduzione riservata