Lucinda Riley scrittrice
Lucinda Riley ha 54 anni e ha iniziato a scrivere a 24

Un’estate di passioni con Donna Moderna e i romanzi di Lucinda Riley

Dal 23 luglio trovi in edicola con Donna Moderna i romanzi della scrittrice irlandese Lucinda Riley, campionessa mondiale di bestseller. Scopri quali sono gli 8 libri appassionanti che accompagneranno la tua estate

Romanzi per viaggiare con la mente e per vivere, insieme alle loro protagoniste, meravigliose avventure in tutto mondo. La scrittrice irlandese Lucinda Riley – 20 milioni di copie vendute, di cui 1 milione e mezzo in Italia dove è pubblicata da Giunti, e traduzioni in 36 lingue – accompagna l’estate di Donna Moderna. Dal 23 luglio, per 8 settimane, troverai in edicola i suoi bestseller (vedi più sotto per maggiori info).

I libri in edicola con Donna Moderna

I primi 5 titoli sono i primi 5 volumi delle Sette sorelle, una saga familiare ispirata alla costellazione delle Pleiadi che diventerà anche una serie tv. E conquisterà chi ama le storie di grandi donne, gli intrecci temporali, le emozioni che muovono la nostra vita.
Un uomo adotta 7 bambine e dà a ognuna il nome di una stella: alla sua morte le donne vanno alla ricerca delle proprie origini, dal Brasile all’Australia, dalle isole greche alle capitali europee. C’è Maia, timida e solitaria; Ally, che ama il mare; Star, che scopre il suo passato grazie a una libreria antiquaria; CeCe, in cerca d’ispirazione per i suoi quadri; Tiggy, che lotta per gli animali.

Poi sarà la volta delle coraggiose e appassionate protagoniste di La lettera d’amore, La luce alla finestra e Il profumo della rosa di mezzanotte.

La parola all'autrice, Lucinda Riley

«Cosa non manca mai nei miei libri? L’amore, in tutte le sue sfumature. Passo parte dell’anno in una casa in campagna, in mezzo al nulla, con mio marito e i nostri 4 figli. Ho imparato ad apprezzare non solo l’amore romantico, ma anche i sentimenti che si respirano in famiglia. Mio marito è il mio migliore amico» racconta Lucinda Riley, che nelle sue trame dà sempre spazio alla speranza. «Tutti affrontiamo qualche difficoltà, ma non dobbiamo mai smettere di sperare. È un mio dono: sono ottimista». Ma, forse, il segreto del suo successo è anche un altro: «Non penso mai a quanto venderà un libro, perché amo profondamente scrivere».

Per la prima volta in edicola i primi 5 libri della saga le sette sorelle

Le Sette Sorelle
Ally nella tempesta
La ragazza nell’ombra
La ragazza delle perle
La ragazza della luna
La lettera d’amore
La luce alla finestra
Il profumo della rosa di mezzanotte

Trovi i romanzi di Lucinda Riley dal 23 luglio con Donna Moderna (a 7,90 euro rivista inclusa). Eccoli, in ordine di uscita: Le Sette Sorelle, Ally nella tempesta, La ragazza nell’ombra, La ragazza delle perle, La ragazza della luna.
E poi, altri 3 romanzi che ti faranno battere il cuore: La lettera d’amore, La luce alla finestra, Il profumo della rosa di mezzanotte.

Riproduzione riservata