Ecco il nostro viaggio tra i luoghi più spettacolari del mondo: un percorso tra meraviglie naturali, culturali e storiche che non si possono non vedere prima di morire

Nella lista infinita di cose da fare nella vita, è facile perdere di vista quelle essenziali. E la prima è sicuramente quella di viaggiare e visitare il mondo che è un posto magnifico. Ma forse questo lo sapevi già. Però ci sono talmente tanti posti da vedere, esperienze da vivere e culture da conoscere che spesso è difficile riuscire a fare una scelta che, il più delle volte, purtroppo, è dettata dal tempo e dal budget limitato.

Sarebbe magnifico tuffarsi nelle acque cristalline del Belize, o camminare lungo un tratto della Grande muraglia cinese, oppure sporgersi da uno strapiombo da brivido in Norvegia, percorrere l’Inca trail, il famoso trekking che porta al Machu Picchu, girovagare tra i templi della Giordania, fare snorkeling nella Grande barriera corallina in Australia, oppure salire in cima a uno dei punti panoramici da dove si ammira il Grand Canyon in Arizona… Quanti posti ci sarebbero da raggiungere! Ma almeno possiamo permetterci di farlo attraverso la fantasia.

E tu? Ti sei mai chiesta quali siano i luoghi che bisogna assolutamente visitare una volta nella vita? Ecco 15 posti che non puoi non vedere. A te la scelta!

Riproduzione riservata