Shakira e Piqué: le rivelazioni dopo il tradimento

Shakira e Gerard Piqué si separano. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi seguite alle voci del tradimento del calciatore, arriva la conferma ufficiale della coppia, mentre la modella nota come Miss Bum Bum rilascia nuove dichiarazioni su attenzioni e avance avvenute tra il 2016 e il 2018

Shakira e Gerard Piqué si separano

È finita dopo dodici anni la storia d'amore tra la cantante colombiana Shakira e il calciatore del Barcellona Gerard Piqué. Da settimane si rincorrevano le voci di un pesante tradimento del difensore blaugrana proprio mentre la popstar sfilava sul tappeto rosso del Festival del cinema di Cannes in Costa Azzurra. E forse proprio per mettere a tacere quelle voci, e per preservare la stabilità dei due figlia della coppia, Milan e Sasha, Shakira ha deciso di fermare sul nascere tutte le chiacchiere comunicando, attraverso uno stringato comunicato stampa, la fine della lunga relazione.

Ipa
1 di 12
Ipa
2 di 12
Ipa
3 di 12
Ipa
4 di 12
Ipa
5 di 12
Ipa
6 di 12
Ipa
7 di 12
Ipa
8 di 12
Ipa
9 di 12
Ipa
10 di 12
Ipa
11 di 12
Ipa
12 di 12

Le parole che comunicano la separazione tar Shakira e Piqué

«Per il bene dei nostri figli, che sono la nostra massima priorità, chiediamo il rispetto della privacy. Grazie per la vostra comprensione». Parole che sembrano di circostanza forse, ma che segnano il 90° minuto e la fine della partita per i due che si erano conosciuti nel 2010, in occasione dei mondiali di calcio in Sudafrica, con la cantante protagonista dell'inno di quell'edizione del torneo iridato, il mitico Waka Waka, diventato un vero tormentone, e lui che era stato eletto tra i dieci calciatori più sexy del Mondiale.
Il resto è storia. D'amore, si intende. Almeno finché è durata.

Shakira, Piqué e le rivelazioni di Miss Bum Bum

L'arrivo di una nuova donna, come accade spesso, e come aveva riportato più volte il magazine spagnolo El Periodico, ha causato l'allontanamento definitivo del giocatore e della star da milioni di dischi venduti. Il 35enne difensore sarebbe tornato a vivere un mese fa nell’attico da single a Barcellona, dove aveva trascorso i primi momenti di convivenza con la popstar 45enne. Nel frattempo nuove dichiarazioni arrivano dalla modella brasiliana Suzy Cortes (nota con il soprannome di Miss Bum Bum) che ha voluto parlare al quotidiano El Diario dei suoi rapporti con il calciatore. «Questo qui non vale niente – avrebbe dichiarato - È stato lui a mandarmi messaggi molto diretti. Gli unici giocatori del Barcellona che non mi hanno mai scritto nulla sono stati Messi e Coutinho. Sono ottimi mariti e rispettano molto le loro mogli. Shakira non se lo meritava». Secondo la ricostruzione della modella, tutto sarebbe nato da un post su Instagram con la maglietta di Messi (che proprio qualche ore fa ha ripostato), che avrebbe suscitato l’attenzione di Piqué.

Il tradimento di Piqué già nel 2016

A detta della Cortez, Piqué avrebbe anche fatto commenti sul fondoschiena di lei e si sarebbe anche manifestato geloso dei complimenti della ragazza a Messi. Quando sarebbe accaduto tutto questo? Tra il 2016 e il 2018, ben prima che Shakira scoprisse il tradimento di queste settimane. Ora si comprende il senso dell’ultima canzone scritta da Shakira, «Te felicito». Il titolo potrebbe essere tradotto come «Complimenti». «Per soddisfarti mi sono fatta a pezzi. Mi avevano avvisato, non gli ho dato retta. Mi sono resa conto che sei falso. È stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Non dirmi che ti dispiace. Sembri sincero, però ti conosco bene e so che menti».

Shakira però sta reagendo e, dopo aver incassato il colpo, ha voluto anche chiarire le voci (false) su un suo malore, perché immortalata qualche giorno fa in ambulanza. La cantante ha spiegato che era suo padre, dopo una caduta, ad aver avuto bisogno delle cure e lei lo stava solo accompagnando. «Ho ricevuto alcuni messaggi di persone che erano preoccupate per la mia salute: sono foto scattate il 28 quando mio padre purtroppo ha avuto una brutta caduta. L'ho accompagnato personalmente su un'ambulanza all'ospedale dove si sta riprendendo bene. Grazie a tutti di cuore per il vostro sostegno».

Johnny Depp ha vinto contro  Amber Heard: lei lo ha diffamato

VEDI ANCHE

Johnny Depp ha vinto contro Amber Heard: lei lo ha diffamato

I 10 tradimenti vip più celebri, da Beyoncé a Clinton

VEDI ANCHE

I 10 tradimenti vip più celebri, da Beyoncé a Clinton

Riproduzione riservata