La Scuola di Cucina di Sale&Pepe cambia sede: vieni a trovarci!

16 01 2019 di Donna Moderna

Sei una foodlover che ama condividere la passione per la cucina e imparare a cucinare come un vero e proprio chef? A Milano c'è un posto ideale per te: la Scuola di Cucina di Sale&Pepe. Che ora cambia sede e ti invita all'inaugurazione. Dove potrai conoscere i nuovi corsi che ti aspettano

La Scuola di Cucina di Sale&Pepe cambia sede! Vieni a trovaci presso Neff Collection Brand Store, in via Lazzaretto 3 a Milano, in zona centrale tra Porta Venezia e Piazza della Repubblica.

Sei invitata anche tu all'inaugurazione che si terrà lunedì 21 gennaio alle 18.30. L'evento è aperto al pubblico: potrai anche assistere alla presentazione della nuova stagione di corsi.

Se sei un'appassionata di cucina non puoi mancare: potrai conoscere personalmente gli chef con showcooking e degustazioni e visitare la nuova sede. Uno spazio dal design contemporaneo, un luogo ideale per i foodlovers con un ambiente conviviale e multifunzionale, declinato su due piani e dotato di aree per la socialità e la formazione, oltre a 8 postazioni individuali attive per un totale di 16 partecipanti alla scuola di cucina. 

Guarda le foto:

Foto

La Scuola di Cucina di Sale&Pepe propone un'ampia scelta di corsi, per adulti e bambini, con diverse tipologie di piatti, ingredienti e menu per tutte le occasioni.

L’open day sarà anche l’occasione per conoscere l’ampia offerta di corsi ed eventi proposti dalla Scuola. Diverse le tipologie di incontri in programma: da quelli attivi in orari serale per principianti o per professionisti ai corsi dedicati alle coppie, fino alla novità 2019 dei social lunch, corsi sviluppati in una modalità “soft” di un’ora e mezzo durante la pausa pranzo, che permetterà ai partecipanti di seguire gli chef nella preparazione e consumare quanto preparato attraverso una formula di social eating divertente e innovativa.

I corsi saranno tenuti da esperti chef italiani come Alice Balossi; Stefano Grandi; Patrizia Riggi; Cristiano Bonolo; Eleonora De Marchi ed Elio Genualdo; Eva Golia; Michele Maino e Paola Sgadari, pronti a guidare gli appassionati in percorsi legati al mondo del food ricchi di momenti di intrattenimento, divertimento e condivisione. Un pool di professionisti che stimolerà anche l’approccio alle materie prime e alla preparazione, trasformando ogni lezione in un’esperienza a 360°.

Inoltre, un sabato al mese la Scuola organizzerà un’apertura speciale per percorsi specializzati di cucina di 8 ore, corsi di formazione legati al food blogging ed eventi aperti al pubblico.

Ti aspettiamo lunedì 21 gennaio, non mancare!

RSVP a info.scuoladicucina@mondadori.it.

Riproduzione riservata