Brad Pitt e Jennifer Aniston

Pitt e Aniston, Pattinson e Stewart: come sarebbero i loro figli secondo l’AI

Un artista australiano ha realizzato i “ritratti di famiglia” delle star che ci hanno fatto sognare con il loro amore, ma poi si sono lasciate. Le immagini sono straordinarie

Sono state alcune tra le coppie che ci hanno fatto sognare di più. Brad Pitt e Jennifer Aniston, Robert Pattinson e Kristen Stewart, Justin Bieber e Selena Gomez. Quando si sono lasciate, non abbiamo potuto fare a meno di chiederci che cosa sarebbe successo se, invece, le cose fossero finite diversamente. Se avessero vissuto per sempre felici e contenti come nelle favole. Oggi l’intelligenza artificiale ci mostra come sarebbero queste coppie attualmente se stessero ancora insieme. E anche come sarebbero i loro figli.

Un artista australiano, Jeremy Pomeroy, ha realizzato grazie a un software di intelligenza artificiale i “ritratti di famiglia” delle star che, dopo una lunga e intensa relazione, si sono separate. Ha poi spiegato sui social di essere intervenuto con il suo “occhio estetico” sulle foto prima di pubblicarle su Instagram. “Sono entusiasta delle discussioni che le mie opere hanno suscitato”, ha spiegato a The Post. I suoi follower, infatti, si sono divisi tra chi apprezza il suo lavoro e chi lo ritiene “inquietante”.

Robert Pattinson è diventato papà: è una bambina?

VEDI ANCHE

Robert Pattinson è diventato papà: è una bambina?

I figli di Ryan Gosling e Rachel McAdams secondo l’AI

Tra le coppie ritratte con i figli che non hanno mai avuto, ma che avrebbero potuto avere se stessero ancora insieme, ci sono anche Ryan Gosling e Rachel McAdams, che si sono lasciati nel 2007 dopo essersi frequentati per due anni. Una immagine realizzata con l’intelligenza artificiale mostra la loro famiglia immaginaria con tre bambini, tra cui un figlio con il caratteristico strabismo di Gosling, in posa davanti a un servizio da tè.

Taylor Swift e Harry Styles

Un altro ritratto ha per protagonisti Taylor Swift e Harry Styles, che si sono frequentati brevemente a partire dal 2012. La coppia è in posa con gli “aspiranti” figli che sembrano imbronciati. Chissà che cosa ne pensa l’attuale fidanzato della Swift, Travis Kelce, dei Kansas City Chiefs.

John F. Kennedy e Marilyn Monroe

Ma Jeremy Pomeroy non si è limitato alle coppie di star “recenti”. Ha scavato anche nel futuro insieme che personaggi come John F. Kennedy e Marylin Monroe non hanno mai avuto. La coppia ebbe una relazione nel 1962. Lui era sposato con Jacqueline Kennedy. Poi entrambi morirono in modo drammatico. L’artista ha realizzato un ritratto che mostra i loro bellissimi figli finti in abiti bianchi.

I figli di Jennifer Aniston e Brad Pitt secondo l’AI

Quanto a Brad Pitt e Jennifer Aniston, che sono stati sposati tra il 2000 e il 2005, li vediamo sorridenti con i loro tre figli immaginari vestiti in abiti preppy. Pomeroy ha detto che Brad e Jen sono stati la prima coppia per cui ha creato una “famiglia generata dall’intelligenza artificiale”, perché la loro relazione e poi il divorzio hanno colpito milioni di fan in tutto il mondo.

Brad Pitt ritrova la scintilla: va a convivere con Ines De Ramon

VEDI ANCHE

Brad Pitt ritrova la scintilla: va a convivere con Ines De Ramon

Justin Bieber e Selena Gomez

Anche Justin Bieber e Selena Gomez, che si sono frequentati dal 2010 al 2018, sono ritratti con tre bambine. Una delle loro figlie immaginarie è raffigurata con una mano fluttuante e mal posizionata: un errore di Photoshop? Di certo, il ritratto non sarà piaciuto ad Hailey Baldwin, attuale moglie di Bieber, che è in attesa del primo figlio.

Johnny Depp: ascesa, declino e risalita di un magnifico 60enne

VEDI ANCHE

Johnny Depp: ascesa, declino e risalita di un magnifico 60enne

Le figlie di Johnny Depp e Winona Ryder secondo l’AI

Altre immagini includono un ritratto di famiglia della coppia “it” della Gen-X, Johnny Depp e Winona Ryder, che si sono frequentati dal 1990 al 1993, insieme a tre figlie imbronciate.

Quindi, gli attori Emma Stone e Andrew Garfield, che hanno avuto una relazione di quattro anni a partire dal 2011. Sono ritratti insieme a Kristen Stewart e Robert Pattinson, la cui relazione iniziata sul set di Twilight è durata dal 2009 al 2013.

Riproduzione riservata