Sex and The City, le protagoniste della serie HBO

Torna “Sex and The City”, ma questa volta sarà un reality show

Ispirato alla fortunata serie tv, racconterà le storie di quattro amiche cinquantenni in cerca del partner ideale

Dopo la fortunatissima serie tv, due film e la serie sequel “And Just Like That”, arriva anche il reality show di “Sex and The City”. Prodotto in collaborazione con Candace Bushnell, autrice del romanzo che ha ispirato le vicende di Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha, il nuovo format si chiamerà “Is There Still Sex in The City?” (C’è ancora sesso in città?”). Già in fase di sviluppo, verrà presentato ai potenziali acquirenti il prossimo mese, fa sapere Variety che ha lanciato la notizia.

Kim Cattrall, la Samantha di Sex and the City torna con una nuova serie

VEDI ANCHE

Kim Cattrall, la Samantha di Sex and the City torna con una nuova serie

“Sex and The City”, il reality: quattro amiche in fuga da New York

Il reality seguirà la vita di quattro amiche sulla cinquantina che saranno “strappate” alla frenesia della vita newyorchese per trascorrere un periodo in un accogliente castello di campagna. “Vivranno insieme – si legge nella sceneggiatura del nuovo reality – e sceglieranno di puntata in puntata tra diversi aspiranti“. Che siano romantici corteggiatori, toy boy o facoltosi uomini d’affari, ognuna di loro avrà l’imbarazzo della scelta e interagirà con il potenziale partner in diverse situazioni, talvolta anche piccanti. Chi saranno i fortunati che conquisteranno i loro cuori? Riusciranno le protagoniste ad avere di nuovo una vita sessuale in città?

Fendi Baguette, la borsa che Sex and The City ha reso un cult

VEDI ANCHE

Fendi Baguette, la borsa che Sex and The City ha reso un cult

“Cinquantenni le più attive per incontri romantici”

“Le donne sulle cinquantina rappresentano la categoria più attiva a livello di incontri romantici, e io lo so bene, perché sono una di loro – ha commentato non a caso proprio Bushnell – . Nel corso dei decenni, ho frequentato uomini di tutte le età e sono così entusiasta di lavorare a uno show che combini la mia passione per le relazioni con la possibilità di aiutare le donne, come me, a superare un cambiamento amoroso”.

Sex and The City, le protagoniste della serie HBO

Chi è Candace Bushnell, autrice del romanzo “Sex and The City”

Notoriamente conosciuta come la Carrie Bradshaw nella vita reale, Candace Bushnell ha inventato il personaggio (interpretato nella serie da Sarah Jessica Parker) come suo alter ego mentre scriveva il suo romanzo del 1996. Il libro ha ispirato la popolare e omonima serie tv della HBO, in onda per sei stagioni, due film (2008 e 2010) e la serie tv sequel “And Just Like That” (già confermata per la terza stagione).

Sex and the City, come prepararsi al ritorno del sequel

VEDI ANCHE

Sex and the City, come prepararsi al ritorno del sequel

Tra gli altri suoi romanzi ricordiamo “Four Blondes”, “Trading Up”, “Lipstick Jungle”, “One Fifth Avenue” e “The Carrie Diaries”. “Lipstick Jungle” e “The Carrie Diaries” sono diventate ciascuna una serie tv (NBC e The CW) per due stagioni.

Attualmente Candace Bushnell ha in programma una tournée con il suo spettacolo personale, “True Tales of Sex, Success and Sex and the City” in Inghilterra, Italia e Canada nel 2024.

Riproduzione riservata