George Clooney

Stai flirtando con un uomo? Attenta alle sue frasi improbabili, ovvero le classiche parole utilizzate da certi maschietti durante il corteggiamento. Nascondono lati di lui di cui è bene... farsi una risata!

Le frasi più improbabili usate dagli uomini

AMORE = ?

Esiste un modo per incontrare l'uomo giusto senza cercarlo: succede quando stiamo bene con noi stesse e sappiamo cosa vogliamo. Perché l'uomo perfetto non esiste, il partner che fa per noi sì.

Sei single? Asciuga le lacrime e scopri come rendere questo periodo un'opportunità per la tua vita.

Ethan Hawke

Hai delle labbra bellissime. O, ancora peggio, un nome bellissimo. Il complimento più abusato nella storia del corteggiamento: puntare sulla bellezza. Cosa puoi rispondere all'uomo che si propone così? Non temere: fatti una risata. Se il lui in questione ti affascina, aggiungi con simpatia che hai intenzione di dargli una seconda chance per dire una frase non scontata.

Jake Gyllenhaal

Sei la donna più affascinante che io abbia mai incontrato. Non mi dire. Incredibile ma a quanto sembra sei l'unico esempio di donna capace di colpirlo al cuore. Splendide parole, ma un tantino adulanti, non trovi? Soprattutto se pronunciate dopo due minuti da quando vi siete presentati.

Clive Owen

Hai da accendere? Bisogna ammetterlo: approccio banalissimo. Ma se il lui in questione lo dice con un'aria tra il dolce e l'ironico possiamo anche pensare di dargli un'opportunità. Basta che la seconda frase sia migliore della precedente.

Ben Affleck, George Clooney, Grant Heslov

Era tutta la vita che sognavo di incontrarti. Come no? Chissà quali prodezze potrebbe dirti dopo il primo appuntamento.

Bradley Cooper

In questo periodo ho bisogno di trovare me stesso. La classica scusa di chi non ha voglia di mettersi in gioco. La domanda è: esistono dei giorni in cui una persona non prova a trovare se stessa? Tu lo fai da una vita, tutti i giorni.

Will Smith

Ti chiamo io. Di solito questa frase non lascia presagire nulla di buono. Ma non fasciarti la testa inutilmente. Probabile che il lui in questione stia solo cercando di lasciare un po' di suspance nell'aria.

Robert Pattinson

Non voglio rovinare tutto. La domanda è: chi lo vuole? O hai davanti un pusillanime, o qualcuno che non ha il coraggio di esprimere come la pensa davvero.

Brad Pitt

Sei la persona giusta al momento sbagliato. La classica frase di un uomo che cerca di trarsi d'impaccio dicendo qualcosa senza dire nulla.

Riproduzione riservata