• Home -
  • Lifestyle-
  • Quest’anno regalare un abbonamento a Donna Moderna ha un pizzico di magia in più

Quest’anno regalare un abbonamento a Donna Moderna ha un pizzico di magia in più 

Per un Natale davvero speciale regala il piacere della lettura, in un modo unico e sorprendente

Hai già pensato a tutti, ma proprio tutti, i regali di Natale?

Se invece stai ancora pensando a qualcosa di speciale che soddisfi anche le amiche più esigenti, quale migliore idea che regalare il piacere di leggere?

Regala (e, perchè no, fatti regalare!) un abbonamento a Donna Moderna: un pensiero davvero unico e capace di unire l'utilità dei contenuti al piacere della lettura, per far durare l'emozione del Natale più a lungo.

Per ogni donna che desideri mantenersi informata sull'attualità e i temi del mondo femminile, Donna Moderna è il regalo giusto, che facilita la vita quotidiana con tanti consigli pratici per la cucina, la salute in rosa, la bellezza e tante idee per rendere la casa un luogo speciale.

Quest'anno puoi accompagnare il tuo abbonamento regalo con un originale pensiero che farà vivere ai tuoi amici la magia del Natale: un prezioso biglietto intagliato o un raffinato albero di Natale da costruire e addobbare, che racchiude al suo interno il codice personalizzato per l'attivazione dell'abbonamento.
Un bellissimo gioco d'intagli che svela un piccolo, prezioso racconto di Natale: è solo l'inizio di una nuova stagione di letture, notizie, immagini.

Il biglietto Magico Natale è personalizzato con il tuo nome (se hai deciso di regalarlo) e un codice univoco per l'attivazione dell'abbonamento, che può essere utilizzato entro un anno dall'acquisto.

Non sei sicura che Donna Moderna sia la rivista giusta? Non ti preoccupare, con la Christmas Gift Card il Natale è senza stress: tu la regali e sarà chi la riceve a scegliere la rivista a cui abbonarsi nell'ampia offerta Mondadori!
Clicca qui e scegli il biglietto e l'abbonamento giusto per rendere speciale il tuo Natale!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
lifestyle/natale-2016-regala-abbonamento-donna-moderna$$$Quest’anno regalare un abbonamento a Donna Moderna ha un pizzico di magia in più
Mi Piace
Tweet