Come restare di buon umore durante la brutta stagione

Credits: Olycom
1 7

La brutta stagione porta con sé freddo, cielo cupo, tempo instabile e il tuo umore, spesso e volentieri, ne risente. La meteoropatia è più diffusa di quanto si possa pensare e combatterla non è facile, soprattutto se si passa tutto il tempo a guardare le foto dell'estate precedente e a sognare isole calde e assolate. Noi però conosciamo qualche piccolo trucco per farti riportare i pensieri in una dimensione positiva e, perché no, farti piacere anche questa stagione rigida e così tanto demonizzata. Pronta per riacquistare il buon umore?

/5

La brutta stagione è arrivata e, oltre a cielo, anche l'umore si fa spesso più cupo. Ecco alcuni buoni motivi per combattere la meteoropatia e mantenere il sorriso

Il cambio di stagione può spesso comportare anche un cambio di umore, soprattutto se ti sei lasciata alle spalle il sole e il caldo per ritrovarti immersa in giornate fredde e grigie. Il nostro consiglio però è di non farsi sopraffare e cercare di ritrovare il sorriso: fa bene non solo a te, ma anche agli altri. Ecco quindi qualche semplice regola per mantenere un'attitudine positiva, nonostante le giornate non siano più così soleggiate.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te