Occhiali maxi, da vista e da sole  

Cosa ci fanno 4 studentesse con gli occhiali più di tendenza del momento? Giocano alle modelle per Donna Moderna. Set: il centro di Milano. Risultato: una serie di selfie che non passano inosservati

di Donatella Sgroj, Camilla Ghirardato
Le nostre modelle per un giorno. Da sinistra:Fabia Gallani, 19 anni, vive a Milano ma studia Scienze dell’educazione all’Università di Bergamo. Segni particolari: ama viaggiare, vestirsi casual e ha un debole per gli accessori.Lucia Bramani frequenta l’Istituto sociosanitario e studia come ballerina classica. Non sa ancora se da grande farà la psicologa o si occuperà di moda. Ma ha tempo: ha solo 14 anni.Studentessa di Sociologia, Marta Giuliani, 20 anni, ha una grande passione: andare a cavallo. Fidanzata da qualche tempo, ha già fatto la modella quando era bambina.Nonostante i suoi 16 anni Sara Falanga, liceale, ha le idee chiare: vorrebbe lavorare nel mondo della moda o fare la ballerina. Nell’attesa fa la fotografa dilettante.

Le nostre modelle per un giorno. Da sinistra:

Fabia Gallani, 19 anni, vive a Milano ma studia Scienze dell’educazione all’Università di Bergamo. Segni particolari: ama viaggiare, vestirsi casual e ha un debole per gli accessori.

Lucia Bramani frequenta l’Istituto sociosanitario e studia come ballerina classica. Non sa ancora se da grande farà la psicologa o si occuperà di moda. Ma ha tempo: ha solo 14 anni.

Studentessa di Sociologia, Marta Giuliani, 20 anni, ha una grande passione: andare a cavallo. Fidanzata da qualche tempo, ha già fatto la modella quando era bambina.

Nonostante i suoi 16 anni Sara Falanga, liceale, ha le idee chiare: vorrebbe lavorare nel mondo della moda o fare la ballerina. Nell’attesa fa la fotografa dilettante.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
moda/accessori/occhiali-maxi$$$Occhiali maxi, da vista e da sole
Mi Piace
Tweet