Gli abiti per nascondere i fianchi larghi 

Cerchi un vestito che ti valorizzi? Scopri tutti i modelli di tendenza che abbiamo scelto per te!

Hai fianchi larghi e stai cercando un abito elegante che ti valorizzi? Il segreto sta nello spostare con furbizia l'attenzione di chi ti sta intorno sui punti di forza puntando su modelli che mettano in ombra le forme.

Per far risaltare il décolleté prosperoso scegli un abito stile impero con gonna svasata o un long dress con profonda scollatura a V. Se sei fiera delle tue gambe scoprile con un minidress a sacco che scenda dritto sui fianchi camuffandoli. Se preferisci la lunghezza midi, punta sullo stile Fifties e su versioni con corpetto a fascia e gonna a ruota.

Quanto alla palette cromatica, non soffermarti sulle tinte scuri nella convinzione che siano le uniche alleate della silhouette. È risaputo che snelliscano ma se scegli il modello di abito adatto al tuo corpo, il colore è la scelta ideale per aggiungere una nota vitaminica e luminosa al tuo look. Sbizzarrisciti dunque con le nuance intense come il rosso, il viola e il blu cobalto. E divertiti anche con le fantasie, floreali, tropical e geometriche.

Sfoglia la gallery e lasciati ispirare dalle nostre proposte!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/moda-pratica/abito-per-nascondere-fianchi-larghi$$$Gli abiti per nascondere i fianchi larghi
Mi Piace
Tweet