Acqua Fonte Essenziale, per la salute nostro del corpo

/5

Sono sufficienti due bicchieri al mattino di quest'acqua: un "massaggio termale interno", grazie al quale l'organismo ritrova benessere, riequilibrando tutte le funzionalità legate al processo digestivo.

Nasce dalle Terme di Boario, l’acqua Fonte Essenziale dalle proprietà salutistiche che contribuiscono a riportare alla loro perfetta funzionalità fegato e intestino. E’ dal corretto lavoro di questi organi, infatti, che ha origine il benessere di tutto il nostro corpo. Troppe volte sottovalutiamo sintomi come il senso di gonfiore, la stitichezza e il senso di pesantezza. Fortunatamente l’acqua minerale naturale Fonte Essenziale è una validissima alleata per ritrovare il corretto equilibrio a livello di fegato e intestino e di conseguenza per migliorare la salute di tutto il corpo.

Un’acqua dalle molteplici proprietà

Riconosciuta ufficialmente anche dal Ministero della Salute per i suoi effetti diuretici e lassativi, e per la sua azione che migliora le funzioni epatobiliari, l’acqua Fonte Essenziale è particolarmente indicata per coloro che soffrono in maniera non patologica di disturbi legati a stitichezza, intestino irritabile, senso di gonfiore, diverticoli e colecisti pigra. E’ un’acqua povera di sodio, ricca di solfati e magnesio e ha un elevato contenuto di calcio (il 72% della dose giornaliera consigliata in un litro d’acqua), ottimo per le ossa.
Quest’acqua migliora il funzionamento del fegato nella produzione di bile e si alleggerisce così anche il carico di lavoro dell’intestino. Per un risultato efficace è bene assumerla seguendo la ‘posologia’ indicata: sono sufficienti due bicchieri ogni mattina, bevuti preferibilmente a digiuno e a temperatura ambiente, per svolgere un’azione specifica e regolare l’attività di fegato, vie biliari e intestino.

Un’immediata sensazione di benessere

Sin dai primi giorni di utilizzo sono evidenti notevoli miglioramenti a livello di digestione nonché della regolazione della peristalsi e della motilità intestinale; mentre l’azione purificatrice dell’intestino facilita la digeribilità dei nutrienti, in particolare di grassi e proteine. Una nuova sensazione di leggerezza e di maggiore energia vi faranno compagnia sin dal risveglio mattutino e successivamente lungo tutto il resto della giornata. Se volete conoscere i suggerimenti più adatti per garantire all’organismo un buono stato di salute e benessere, approfondite il tema con i consigli di Starbene su: fonteessenziale.starbene.it

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te