• Home -
  • Salute-
  • Tonifica gli addominali col Kamasutra

Tonifica gli addominali col Kamasutra 

Benessere, piacere e pancia piatta possono andare di pari passo se sfrutti il sesso per allenare i tuoi muscoli. Ecco 5 esercizi da provare.

di Alessia Sironi

Non sono certo in molti quelli a cui piace faticare dedicando ore del proprio tempo agli esercizi per gli addominali. Purtroppo però, si tratta dell'unico vero modo che ti aiuta a smaltire quei rotolini di grasso e quella pancetta che proprio non vogliono andare giù. Devi sapere inoltre che gli esercizi che tonificano e scolpiscono i muscoli addominali, ti aiutano anche a migliorare l'equilibrio e la postura e fanno bene al mal di schiena da scrivania di cui ormai in tante soffriamo a causa delle lunghe ore passate davanti al Pc.

Ma volete sapere un'altra cosa? Ammazzarsi di esercizi è certamente utile, ma decisamente poco divertente. La nostra soluzione quindi è quella di sfruttare altri 'momenti di piacere' per sollecitare gli addominali. Stiamo parlando del sesso naturalmente. Esistono 5 posizioni che, se praticate con costanza, vi aiutano a mantenere una pancia piatta e tonica!

Ed è il caso di dire: 'provare per credere'!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
salute/kamasutra-posizioni-tonificare-addominali$$$Tonifica gli addominali col Kamasutra
Mi Piace
Tweet