Jersey Shore alla conquista dell’Italia

Credits: Kikapress
1 20

Il cast di Jersey Shore è arrivato in Italia e i suoi protagonisti proprio in queste ore stanno prendendo dimestichezza con le abitudini del bel paese. Se siete di Firenze e siete molto fortunati (o molto sfortunati, a seconda) potrete incrociare Snooki, The Situation, JWoww e tutti gli altri assurdi personaggi del reality show più trash e più discusso degli ultimi anni proprio tra le vie della vostra città.

Proprio nel capoluogo toscano si sta infatti per girare la quarta stagione di Jersey Shore, fenomeno cult globale che ha trasformato un gruppo di "tamarri" abbronzatissimi e rumorosi in un gruppo di star da copertina e che ha cambiato profondamente la reputazione degli italo-americani nel mondo. E ora i guidos e le guidettes si prepara a mettere a ferro e fuoco anche l'Italia stessa. Ci riusciranno?

Ecco le prime immagini dei ragazzi di Jersey Shore che passeggiano nella città di Firenze, storditi dal jet lag e dall'accoglienza dei fan.

/5

Snooki, The Situation e gli altri personaggi del reality trash di Mtv sono nella città toscana per le riprese della quarta stagione: cosa riusciranno a combinare nel nostro paese?

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te