5 capi con cui indossare una bralette

1/6 – Introduzione

Essere sensuali, accattivanti e piacenti sono degli obiettivi molto comuni per la maggior parte delle donne, e per mostrare tali capacità c’è bisogno di un abbigliamento di tutto rispetto. La moda cambia di anno in anno, di stagione in stagione, elargendo novità interessanti e degne di nota. Una di queste è la bralette. Cos’è la bralette? Un reggiseno molto particolare che ha riscritto le regole dell’intimo: mentre fino a poco fa lasciarlo intravedere era considerato un qualcosa di negativo, adesso grazie a questo capo non dovrete più preoccuparvi di nascondere il vostro reggiseno. Anzi, dovrete vestire in modo tale che esso sia ben visibile, conservando sempre una certa classe e stile. Come potreste fare ad abbinare correttamente una bralette? Ed è proprio di questo che vi parlerò oggi, nello specifico dei 5 capi con cui indossare una bralette.

2/6 – La t-shirt

Essendo un reggiseno molto particolare, molto lavorato ed elegante, la bralette deve essere mostrata. Esistono in commercio varie tipologie di bralette e voi dovrete trovare quella che fa’ più al caso vostro ed abbinarla correttamente al vostro vestiario. Una bralette può essere abbinata in mille modi ed uno di questi è il più semplice e classico di tutti: una t-shirt. Una bella t-shirt trasparente o bianca, con una bralette nera sotto, vi renderà non solo eleganti ma anche molto affascinanti ed intriganti grazie all’effetto vedo non vedo dovuto al colore della maglietta ed al suo spessore.

3/6 – La camicetta

Dato che la bralette è un perfetto incrocio tra un crop top ed un reggiseno, la parola d’ordine sarà “metterla in mostra”: una bella camicetta dalla stoffa sottile e leggera sarà perfetta per sfoggiare una bellissima bralette. In commercio ne esistono tantissime, di tantissimi colori e modelli e vanno molto di moda soprattutto in primavera, dunque non avrete problemi a reperirne una. Se la abbinerete ad una bella giacca o ad uno spolverino creerete un look chic e sofisticato.

4/6 – La giacca

Restando sempre in tema di eleganza e di capi chic, una bralette può essere tranquillamente abbinata ad una giacca dal profondo scollo a V, magari gessata ed abbinata ad una bralette di colore nero o bianco ed arricchita con del pizzo soprattutto all’altezza del seno e non solo delle spalline. Potreste completare l’outfit con un bel pantalone gessato, a palazzo o a sigaretta a seconda dei gusti. Assolutamente perfetto per ogni donna che intende vestire un evergreen della moda strizzando un occhio alla sensualità.

5/6 – Il maglioncino

Nonostante l’inverno sia una stagione fredda, la moda di questo periodo ha suggerito e lanciato sul mercato una serie di maglioni molto particolari: scollati sulla schiena. Tale scollatura spesso riprendeva le forme di un fiocco o di un incrocio, lasciando scoperta perlopiù la parte alta della schiena e delle spalle. Abbinare questo genere di maglioncino scollato ad una bralette è un’ottima idea per creare una mise fresca e giovanile ma con un tocco di classe.

6/6 – Il top

Per concludere in bellezza questa carrellata di meravigliosi abbinamenti da provare indossando la bralette, non potrete non prendere in considerazione il top. Si tratta di un capo semplicissimo e che tutte voi avrete indossato almeno una volta nella vita, soprattutto in estate magari. Abbinandolo ad una bralette otterete un outfit fresco ma al tempo stesso sofisticato.

Riproduzione riservata