Tatuaggi lettere: alcune idee

I tatuaggi lettere sono da un po' di tempo una moda imperante soprattutto tra le vip. Piccoli e facili da nascondere, vediamo alcuni dei più belli

Tatuaggi lettere: alcune idee

I tatuaggi con le lettere sono una delle mode più in voga degli ultimi anni, soprattutto grazie ai vip che li hanno sdoganati per così lungo tempo.

Si tratta di tatuaggi per lo più molto piccoli che è possibile fare in zone anche nascoste e quindi non rischiare di pentirsi subito dopo e di doverli nascondere. La lettera da tatuare è un simbolo molto forte e per questo deve essere fatto con convinzione, soprattutto se si tratta di un tatuaggio di coppia.

Per alcuni è la lettera del nome del primo figlio, di un amico, per la maggior parte quella del fidanzato. Ma attenzione perchè in questo caso se la storia dovesse finire avere una lettera in bella mostra a ricordarci dell’uomo che ci ha tradite potrebbe non essere il massimo! Quanto ai luoghi, ce ne sono diversi che possono essere adatti ad un tatuaggio con le lettere. Vediamone alcuni:

Polso

Il polso è un posto perfetto per fare un tatuaggio di una piccola lettera. Potete decidere se farlo verso l’esterno o l’interno o magari sul lato del polso per essere ancora più originali. 

Dietro il collo

Dietro il collo potete sbizzarrirvi con lettere anche piuttosto grandi. Se siete preoccupate che siano troppo visibili tenete i capelli sciolti, potrete raccoglierli quando deciderete di sfoggiare il vostro tatuaggio, magari di sera.

Sulla caviglia

La caviglia è un classico posto per tatuarsi una lettera sia piccola che di medie dimensioni. Attenzione però, è un posto molto spigoloso e per questo piuttosto doloroso. 

Sul piede

Se volete soffrire per un buon motivo scegliete uno dei posti più sexy dove tatuare una piccola lettera: il lato del piede in orizzontale o magari il collo del piede.

Le dita

Un tatuaggio molto romantico è quello dell’iniziale del proprio partner o di un’amica del cuore sul dito, magari proprio sull’anulare. Ovviamente è un tatuaggio impegnativo quindi dovete esserne davvero sicure. 

 
Riproduzione riservata