Acquario: la tua casa ideale

Acquario: la tua casa ideale

Dimmi di che segno sei e ti dirò che casa avrai: le stelle influenzano le nostre scelte di arredo più di quanto pensiamo.

Se ti piacciono i mobili etnici, o se ami solo il classico, oppure se  sei attratta dal design più moderno, ti sei mai chiesta perché?

La risposta è nelle stelle. Dall’Ariete ai Pesci, ecco uno speciale (e divertente) Zodiaco domestico.

Fashion-oroscopo dell’Acquario: tutti i must-have del segno nato tra il 21 gennaio al 19 febbraio

VEDI ANCHE

Fashion-oroscopo dell’Acquario: tutti i must-have del segno nato tra il 21 gennaio al 19 febbraio

La casa ideale dei nati sotto il segno dell’Acquario

“Work in progress” (lavori in corso) potrebbe essere il motto da appendere alla porta di casa degli Acquario.
Liberi  interiormente e aperti al nuovo e al cambiamento, i nati nel segno  amano le case moderne, ipertecnologiche, i loft con finestre e soffitti alti e gli spazi che entrano uno nell’altro e mutano col mutare della vita.
Un grande soggiorno-pranzo-studio è il massimo per gli  Acquario, che in questa zona possono sperimentare il loro progetto di vita in trasformazione.
La cucina è il locale più sacrificato della  casa: i nati del segno si accontentano di un angolo cottura sia perché  spesso mangiano fuori o da amici, sia perché non sono abili cuochi.

L’arredamento

Progettuali e anticonformisti per  natura, gli Acquario hanno un gusto eclettico e originale, amano le  tecnologie e tutto ciò che è all’avanguardia e sa di nuovo.
In casa  scelgono accostamenti di colori, materiali, finiture, tessuti insoliti.  Per esempio, mescolano con disinvoltura tavoli in cristallo e acciaio  con sedie impero e poltroncine in vimini.
Istintivamente capaci  nell’arte di illuminare gli ambienti, sanno scegliere il tipo di  lampadario adatto per ogni funzione. E amano in particolar modo i  tappeti, che sono in grado di distinguere con occhio finissimo, così  come i quadri e le stampe.

Acquario: la tua casa ideale

Il consiglio

La smania di cambiare e di spostare i  mobili e le cose per non vederli sempre allo stesso posto, alla lunga  disorienta gli stessi Acquario.
Un po’ di stabilità, qualche mobile fissato a terra, li farebbe sentire più a casa.

Da evitare

Abitazioni nei centri storici, con tante stanzette piccole e poca luce naturale.

Riproduzione riservata