Segni zodiacali che si attraggono, ma non vanno d’accordo: quali sono i rapporti più tormentati?

Dall'Ariete e lo Scorpione ai Gemelli e la Vergine: i segni zodiacali che si attraggono, ma che non vanno d'accordo, creando rapporti tormentati.

Sono attratti uno dall’altro, ma inevitabilmente si dicono addio. Dal Cancro all’Acquario, esistono alcuni segni zodiacali che si attraggono, fra passioni e amori travolgenti, ma non vanno d’accordo. Il risultato sono rapporti tormentati, che finiscono fra litigi e lacrime. Dagli opposti a chi è troppo uguale: le storie d’amore dello zodiaco che iniziano con i migliori propositi eppure non finiscono mai bene.  

Acquario e Cancro

Non c’è nulla che attragga di più il Cancro dell’Acquario. Con il suo atteggiamento spesso freddo e distaccato, fa impazzire il Cancro finendo per conquistarlo. Il loro legame però finisce per essere tossico proprio per via della loro estrema diversità nel modo di approcciarsi ai rapporti e alla vita. L’Acquario non potrà mai ottenere dal partner la libertà che vuole e al tempo stesso non riuscirà mai a far sentire al sicuro il Cancro, assecondando il suo profondo bisogno d’amore.

Cancro e Bilancia

Civettuola e attraente, la Bilancia conquista al primo sguardo il Cancro che ha un bisogno costante di rassicurazioni. Il loro rapporto è romantico, travolgente e magico, ma…dura poco! Cancro e Bilancia infatti vivono diversamente le relazioni sentimentali: il primo fatica a raccontare i propri sentimenti e spesso appare freddo, il secondo è aperto a nuove relazioni. Questa diversità finisce per logorare inevitabilmente il rapporto.

Ariete e Toro

Fra le coppie peggiori dello Zodiaco c’è quella formata da Ariete e Toro. L’Ariete infatti è un segno indipendente, anche in amore, mentre il Toro ha un bisogno innato di accudimento e di famiglia. I loro elementi, Fuoco e Terra, d’altronde sono incompatibili. Spesso il loro legame nasce da una fortissima attrazione, ma termina sempre nel peggiore dei modi.

Pesci e Gemelli

I Pesci e i Gemelli si assomigliano in modo incredibile: sono riservati, allegri, ma regalano la profondità del loro essere solo a pochi fortunati. Non sorprende dunque che questi segni dello Zodiaco siano attratti uno dall’altro. Ma l’essere simili non aiuta a rimanere insieme. I Pesci infatti tendono a soffocare i Gemelli che hanno bisogno di spazio. L’inizio sarà divertente e pieno di passione, ma in seguito la situazione peggiorerà, portando a un addio.

Leone e Scorpione

Il Leone è sempre molto attratto dallo Scorpione, avvolto da un’aura di mistero e così diverso da lui, indomito e coraggioso. Il segno del Leone è portato per il pericolo e l’esplorazione per questo spesso cerca in tutti i modi di comprendere e decifrare lo Scorpione che, in quanto a emozioni, è insondabile. Il risultato? Quando nascerà l’amore sarà impossibile uscirne e ogni giorno diventerà una lotta continua. Entrambi i segni cercheranno di controllare la relazione, arrivando a scontrarsi per qualsiasi cosa, sino all’addio.

Ariete e Scorpione

Entrambi focosi e passionali, sono due segni che vivono l’amore in modo bruciante e totalizzante.  Forse proprio per questo sono spesso attratti dal punto di vista sessuale, dando vita a una passione travolgente. Se in camera da letto l’intesa è alle stelle, lo stesso non si può dire lontano dalle lenzuola. Questi segno zodiacali, proprio perché particolarmente impetuosi e istintivi, tendono a imporsi uno sull’altro, arrivando a scontarsi duramente. In una relazione fra Ariete e Scorpione il sesso è spesso alle stelle, ma la vita quotidiana è un continuo disaccordo. Motivo per il quale il rapporto è spesso tormentato e non si riescono a risolvere i problemi di coppia.

Gemelli e Vergine

Governati entrambi da Mercurio, Gemelli e Vergine sembrerebbero ad una prima occhiata due segni compatibili. Tutti e due sono governati dal pianeta della comunicazione: sono spiritosi, eccellenti e intelligenti. In realtà le cose stanno diversamente e il segno della Vergine è molto diverso da quello dei Gemelli. La natura di quest’ultimi, altamente volubile, finirà per stancare la Vergine che proverà in tutti i modi a soffocare e controllare il partner, senza risultati.

Leone e Capricorno

Leone e Capricorno sembrerebbero perfetti in coppia, non a caso sono molto attratti uno dall’altro. Il Capricorno si sente protetto dal Leone, dal suo orgoglio e dalla sua forza, mentre il segno di Fuoco è incuriosito dal Capricorno. Alla fine però le unioni di questo tipo terminano sempre. Il motivo? Dopo l’attrazione iniziale e le scintille il Leone si ritroverà a soffrire per le continue critiche del Capricorno, diventando insicuro e affamato di attenzioni.

Sagittario e Capricorno

Gli opposti si attraggono: lo dimostra il legame sempre forte fra Sagittario e Capricorno. Il primo è franco e focoso, il secondo più timido e conservatore. Il risultato è esplosivo, con una grande tensione sessuale che li spinge a conoscersi ed esplorarsi meglio. Terminate le emozioni forti dell’inizio però i segni non superano la prova della routine. I loro interessi sono troppo diversi e la relazione, a poco a poco, si spegne, portandoli ad allontanarsi.

Riproduzione riservata