“Buon compleanno!”: 10 frasi simpatiche per dirlo con il sorriso

Credits: Shutterstock

Gli auguri più spiritosi e originali per festeggiare in allegria? Li abbiamo raccolti noi: dire “buon compleanno” non sarà mai stato tanto divertente!

Ci sono molti modi per dire “tanti auguri!”.


A volte si cercano parole in grado di emozionare, altre si vuole stupire chi amiamo con effetti speciali. Altre volte ancora invece si desidera semplicemente divertire donando, insieme al nostro biglietto, un sorriso o – perché no? – una sonora risata. Perché si sa: ridere fa davvero bene allo spirito e allunga la vita! Che si tratti di un parente o dell'amica del cuore, cosa c’è di meglio quindi che far trascorrere un compleanno in allegria?

Eppure, strano ma vero, strappare un sorriso è spesso più difficile che far versare qualche lacrima di sincera commozione. Divertire è sovente molto più complicato che emozionare!
Se stai cercando dunque una battuta davvero simpatica e un modo originale per regalare a una persona cara un momento di autentico buon umore nel giorno della sua festa, sfoglia la nostra gallery: abbiamo raccolto le 10 frasi più spiritose per augurare buon compleanno!

Credits: Shutterstock
Vuoi regalare una risata? Ecco le 10 frasi più simpatiche e divertenti per dire "buon compleanno!"
Credits: Shutterstock
Credits: Shutterstock
Credits: Shutterstock
Credits: Shutterstock
Credits: Shutterstock
Credits: Shutterstock
Credits: Shutterstock
Credits: Shutterstock
Credits: Shutterstock
Foto

10 frasi divertenti per augurare “buon compleanno!”

“Non festeggiare il tempo che passa, ma passa il tempo festeggiando. Buon compleanno!!!”

“Per la tua festa di compleanno ti sei ricordato di invitare anche i pompieri? Spegnere tutte quelle candeline deve essere diventato davvero impegnativo!”

“Auguri cara, non pensare agli anni che passano: il tempo è solo una convenzione inventata dagli uomini per far arrabbiare le donne!”

“I compleanni fanno bene alla salute! Studi scientifici hanno dimostrato che le persone che festeggiano più compleanni vivono più a lungo. Tanti auguri!”

“Quest’anno avrei voluto regalarti qualcosa di unico, bellissimo e inimitabile. Purtroppo la carta regalo non era en pendant con i miei occhi quindi dovrai accontentarti del classico… buon compleanno!”

“Per festeggiare il tuo compleanno avrei pensato a un bel viaggio. Ti dispiacerebbe annaffiare le piante durante la mia assenza? Tanti auguri!”

“Ti hanno già detto che tutte queste candeline fanno sembrare davvero piccola la torta? Buon compleanno!” “E così è il tuo compleanno! Credo di interpretare i sentimenti di tutti nel dirti: aspettiamo la torta!”

“Gli anni passano veloci, ma tranquillo: non ne hai perso nessuno, li dimostri tutti! Auguri!”

“Pare che la Calotta Polare Artica sia a rischio scioglimento. Ma dico, era proprio necessario accendere tutte quelle candeline contemporaneamente? Tanti auguri!”

Riproduzione riservata