Frasi di auguri per il matrimonio: le più belle

Dove c'è amore non c'è fatica, ma gusto Credits: Shutterstock
01/10
Foto

Ricorda ai tuoi amici che l'amore ha quell'incredibile proprietà per cui più si dona, più si moltiplica. E infatti il monaco cistercense Bernardo di Chiaravalle diceva che "Dove c'è amore non c'è fatica, ma gusto".

Stanca di scrivere i soliti biglietti per fare gli auguri ad amici e parenti che si sposano? Ecco qualche idea originale

Si avvicina il giorno del matrimonio dei tuoi amici e ti sembra di  aver pensato a tutto, dall'abito alla pettinatura alla babysitter. Ti  mancano solo le parole per accompagnare il tuo regalo e  augurare tutto l'amore del mondo ai futuri sposi. Se hai il panico da  foglio bianco non perderti nell'astrazione cercando frasi pompose e  ricercate, ma immagina di essere accanto agli sposini e raccontare loro  cosa significhi per te stare insieme.

Nel caso il blocco dello scrittore persista, sfoglia la gallery dove troverai qualche spunto perché il tuo biglietto sia conservato nell'album dei ricordi più belli. Frasi di augurio per il matrimonio che faranno emozionare e commuovere anche il più resistente ai fazzoletti!

Riproduzione riservata