instax mini LiPlay, la fotocamera che cattura immagini e suoni

instax mini LiPlay aggiunge il sonoro alla fotografia istantanea. Così i tuoi ricordi saranno ancora più bello e carichi di emozioni

Hai mai sognato di aggiungere voci, suoni, risate, note musicali, a una foto? Ora è possibile, con le fotocamere istantanee instax mini LiPlayGrazie alla modalità "sound" - semplicissima da attivare - i tuoi scatti risulteranno più vivi che mai. E i tuoi ricordi si arricchiranno di una nuova dimensione: quella sonora.

Fantascienza? No, noi abbiamo provato. E la nostra esperienza si è amplificata a livelli mai sognati.

La fotografia istantanea ha una dimensione in più: il suono

Le fotocamere istantanee instax mini LiPlay riescono a catturare non solo immagini, ma anche suoni (voci, rumori, musica). Va da sé che la relazione "suono"/"immagine" rende il ricordo ancora più bello e carico di emozione. E più divertente e soddisfacente scattare foto in ogni occasione, sapendo che il recupero dell'esperienza sarà completo, anche in un futuro remoto.

Modifica e ristampa

Le instax mini LiPlay offrono molte nuove funzioni, tra cui, la più importante è la possibilità di salvare la foto fatta, modificarla e ristamparla a piacere (funzione "hybrid"). Inoltre, grazie a questa funzione, la fotocamera può fungere da stampante per smartphone: potrai importare foto scattate dai tuoi device mobili, cellulari o tablet che siano.

instax mini LiPlay, piccola e compatta

instax mini LiPlay è una fotocamera ibrida, in formato “mini”. È piccola, compatta, ti sta nella borsetta. Ha un design ricercato e puoi scegliere tra tre varianti colore: Stone White, Elegant Black e Blush Gold.
Guarda le diverse colorazioni in questa gallery:

Stone White

Elegant Black

Blush Gold

Foto

instax mini LiPlay: le caratteristiche tecniche

Le fotocamere instax mini LiPlay sono il modello più piccolo e leggero nella gamma instax. 
Della funzione “sound” ti abbiamo già detto: in fase di scatto, puoi registrare un breve audio da 15 secondi che verrà impresso sulla foto tramite qrcode. Quando verrà inquadrato tramite l’apposito lettore, il qrcode restituirà l’audio.

Potrai procedere inoltre con una gamma ben fornita di personalizzazioni: hai a disposizione 30 diversi frames creativi da applicare prima della stampa della foto.
Importante poi la funzione “hybrid”: permette di limitare gli “errori” in fase di ripresa, così potrai risparmiare sui film che utilizzerai. 

Comoda anche la funzione “remote shooting” con cui potrai controllare la fotocamera da remoto tramite il tuo smartphone, in modo da scattare foto di gruppo e selfie perfetti.

E poi potrai stampare le foto scattate con lo smartphone tramite connessione Bluetooth (come con una vera e propria stampante).

instax mini LiPlay costa 169 euro.


Tante foto istantanee per immortalare ogni momento indimenticabile della tua giornata

instax mini LiPlay è così piccola e compatta che sta nella borsetta

instax mini LiPlay funziona anche come una stampante

La funzione "sound" di instax mini LiPlay

La funzione "remote shouting" di instax mini LiPlay

Foto

instax mini 9 limited edition

Conosci già la instax mini 9? Ora arriva la limited edition, con due colorazioni piene di energia e qualche dettaglio estetico in più.

I due nuovi colori sono quelli perfetti per l'estate: Clear Yellow e Clear Purple. Guardali nella foto sotto:

<p><strong>instax mini 9:</strong> <strong>Clear Purple e Clear Yellow </strong></p>

instax mini 9: Clear Purple e Clear Yellow

Se sei un'appassionata di fotografia inoltre non potrai non apprezzare le lenti con 3 filtri colore che espanderanno le possibilità di utilizzo della fotocamera e, di conseguenza, accresceranno la tua esperienza creativa.

Il prezzo di instax mini 9 è 79 euro. È in vendita in edizione limitata.

Riproduzione riservata