Intimissimi lancia Bra Twist, il reggiseno impeccabile

Credits: Intimissimi

Protagonista della campagna Bra Twist di Intimissimi, l’attrice Sarah Jessica Parker, che veste anche i panni di coreografa. Guarda il video del backstage

Per Intimissimi ogni donna è diversa, ognuna con le sue peculiarità fisiche e caratteriali. Ciascuna sceglie e indossa un reggiseno differente per stile e caratteristiche in modo che il suo décolleté – così come la sua personalità – venga valorizzato al meglio.

E  Intimissimi è un vero bra specialist: è in grado d’individuare - tra i suoi 40 e più reggiseni -, quello più adatto per sostegno e resa, senza mai tralasciare stile e raffinatezza.

Per lanciare Bra Twist, Intimissimi ha scelto l’icona per eccellenza per quanto riguarda una femminilità moderna e dinamica: Sarah Jessica Parker.

Bra Twist Intimissimi, un ballo al femminile

Sarah Jessica Parker diventa così la coreografa d’eccezione del Bra Twist Intimissimi, un ballo al femminile, un susseguirsi rituale e armonico di quattro piccole gestualità che ogni donna compie quando indossa il suo reggiseno preferito; un vero e proprio tutorial che insegna alle donne ad indossare alla perfezione il proprio reggiseno, partendo dalla sistemazione delle spalline, all’allacciatura dei gancetti posteriori passando per la sistemazione del seno all’interno delle coppe fino al gran finale: il twist; perché quali che siano i passaggi che una donna compie, Intimissimi sarà in grado non solo di aiutarla a individuare il reggiseno più adatto a lei, ma anche di insegnare come indossarlo in maniera impeccabile.

Credits: Intimissimi
Credits: Intimissimi
Credits: Intimissimi
Credits: Intimissimi
Foto

Le altre novità di stagione presentate da Intimissimi

Non solo Bra Twist. Sarah Jessica Parker nelle mini-clip (sono cinque in totale) presenterà anche le novità di stagione: il nuovo reggiseno della linea Vera (dedicata ai décolletées più voluttuosi, che hanno bisogno di un sostegno ad hoc), il nuovo super push-up di seta, il nuovo triangolo in cotone e quello in pizzo. L'attrice è supportata di volta in volta da altre talent, tutte da scoprire.

E ora, ecco il video del backstage:

Sarah Jessica Parker ti aiuta a scegliere il reggiseno più adatto

Che ne dici di sfruttare le meraviglie della realtà aumentata? Con la fotocamera del tuo smartphone scannerizza il QR Code che troverai nei negozi Intimissimi, nelle campagne online e offline e sui social: potrai entrare in contatto con l’avatar di Sarah Jessica Parker e scegliere insieme a lei il reggiseno più adatto alle tue esigenze. Potrai anche danzare virtualmente con l’attrice, ripostare un virtual-selfie con lei, acquistare il reggiseno selezionato e molto altro ancora. Sei pronta per una fashion esperienza 3.0?

Riproduzione riservata