The summer is magic, con i costumi must have dell’estate 2021

Intero o bikini? Tinta unita o a fantasia? Qui troverai una selezione dei migliori costumi da bagno per vacanze all’insegna dello stile.

Si fa presto a dire costume da bagno, ma la scelta non è mai semplice. Tra modelli, stili e fantasia è facile perdersi e rischiare di ricadere nel classico, ma mai scontato, total black. Elegante sì, ma ogni tanto c’è anche bisogno di cambiare, aggiungere colore e far risaltare al meglio la tintarella dorata tanto sudata e guadagnata!

Intero o bikini? Mini size o in stile vintage con slip a vita alta? Contenitivo meno? Se non sei riuscita a rispondere a neanche una di queste domande (e ti capiamo benissimo!) qui troverai una selezione dei migliori costumi dell’estate 2021 che puoi facilmente acquistare online.

Beachwear e body shape: dicci che fisico hai e ti diremo quale costume fa per te!

VEDI ANCHE

Beachwear e body shape: dicci che fisico hai e ti diremo quale costume fa per te!

Semplicità al primo posto

Così semplice da sembrare banale, ma in realtà è un vero must have che si adatterà ad ogni situazione. Questo bikini, con reggiseno a fascia e micro spalline, diventerà un must have anche per i week end fuori porta. Merito del mix di fibre come il nylon e lo spandex che lo rendono ad asciugatura rapida.

Intero, un grande classico

Nero, intero e con allacciatura dietro al collo: praticamente la versione estiva del little black dress. Da avere assolutamente, questo costume è l’ideale anche per chi cerca un modello più contenitivo e dal taglio che valorizzi al meglio il seno.

Mille righe

Un po’ di righe non hanno mai fatto male a nessuno e aggiungerle al tuo costume intero è un’idea che devi prendere in considerazione. Il modo migliore per aggiungere un tocco parisien al tuo stile. Il fashion tips che ti mancava: indossalo insieme a un paio di shorts in jeans e sei pronta per l’aperitivo in spiaggia.

Bikini vichy

Romantico e di tendenza: mixare Vichy e rouche in un bikini a triangolo è una combo vincente. Questo modello ti convincerà fin dal momento in cui il corriere suonerà al tuo campanello. In più potresti indossare il pezzo sopra, anche, con una camicia over di lino annodata in vita. Un contrasto divertente e diverso dal solito.

Il modello sportivo

I tagli sportivi più regolari e netti sono una scelta utile per chi ama il nuoto, si al mare che in piscina, o praticare attività fisica come il beach volley, anche sotto il sole estivo. Questo modello infatti premette massima mobilità sena spostarsi di un cml.

Da avere se: hai a cuore le tematiche green, infatti questo modello è realizzato utilizzando filato econyl rigenerato ottenuto da reti da pesca riciclate e da nylon di scarto, materiale infinitex fitness eco resistente al cloro.

Curvy lover

Slip a vita alta e non troppo sgambato, reggiseno a triangolo contenitivo: questo modello è l'ideale per i corpi più burrosi dove le forme sono al primo posto. Da non sottovalutare la fantasia tropicale che dona stile al fondo total black.

Contenuto sponsorizzato: Donnamoderna.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Donnamoderna.com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Riproduzione riservata