Ariete

La donna Ariete è per definizione una cacciatrice, decisa a catturare la sua preda... Pronta a dominare. Una vera e propria amazzone.

Il colore che meglio la identifica è di sicuro un bel rosso o arancio, colori caldi comunque. Passionale e focosa, si butta con tutta se stessa in qualsiasi tipo di "avventura".

Consiglio moda: indossate un completino intimo con maliziose rouches di voile, giochi di seta ed esplosioni di rossi per una notte di totale passione come solo voi sapete vivere!

Intimo e astri: scopri come potenziare il tuo fascino

L'intimo perfetto per te? Lo dice il segno zodiacale! Scopri qual è lo stile più adatto al tuo segno zodiacale, per essere sempre te stessa, anche (e soprattutto) in lingerie

Anche scegliere la lingerie è un modo per esprimere la propria personalità e per trovare quella giusta per te puoi seguire ciò che suggeriscono le stelle.

Ogni segno zodiacale ha la sua peculiarità e i suoi tratti distintivi, il segreto sta nel capire qual è l'intimo giusto che sappia valorizzare i punti di forza di ogni segno, potenziando il fascino innato che ognuna di noi possiede. Perchè il modo migliore per vedersi belle è sentirsi bene con se stesse e a proprio agio, soprattutto in lingerie.

Sfoglia la gallery e scopri l'intimo giusto per il tuo segno zodiacale !

Toro

La donna Toro è l'emblema della femminilità. Capace di una seduzione raffinata, è una vera e propria Venere! Edonista per eccellenza. Si concede qualsiasi tipo di piacere soprattutto quello della tavola a letto. Sì perché per lei il massimo è gustare degli ottimi cibi su un comodo letto in dolce compagnia.

Consiglio moda: l'intimo giusto? Toni decisi e colori dalla forte personalità come il viola, il fucsia e le stampe flowers. Pizzi raffinati, giochi di trasparenza per una sensual rose.

Gemelli

La donna Gemelli è una donna "fumettosa" e divertente come un adolescente che non si prende troppo sul serio. Il vero piacere per lei sta nella conquista attraverso il gioco e poco nella conclusione del tutto!!!

Consigli moda: l'intimo che meglio la rappresenta trova ispirazione dal mondo dei cartoon. Pupazzi, personaggi dei comics su culotte e mini canotte. Accostamenti divertenti e azzardati per una donna "bambina"! Perfetto questo completo con Mickey Mouse in primo piano.

Cancro

La donna Cancro è una donna avvolgente, materna, accogliente... Un caldo rifugio nel quale perdersi. Ama essere conquistata facendo sentire forte qualsiasi uomo e lasciando a lui la responsabilità del tutto! Il suo ruolo è quindi quello della preda, un po' troppo passiva ma sicuramente dolce.

Consigli moda: un look da camera simply chic. Colori candidi e lunari come il bianco e tessuti morbidi e delicati come la seta e il raso.

Leone

La donna Leone deve essere la protagonista assoluta della scena. Al centro dell'attenzione di tutti! Curata e impeccabile sotto i riflettori da vera star! Ama essere conquistata, corteggiata e lusingata come una regina. L'uomo al suo fianco deve rimanere dietro le quinte, lasciandole tutto lo spazio di cui ha bisogno.

Consiglio moda: la preziosità è al centro del suo guardaroba anche per quanto riguarda la lingerie! Colori glitterati, come l'oro e l'argento, e paillettes che la rendano ancora più stella tra le stelle! Un diva che ama circondarsi di lussi, distesa su una coperta di pelliccia con indosso una sottoveste e un perizoma in pizzo leavers.

Vergine

La donna Vergine è apparentemente una donna fredda, quasi glaciale. Molto attenta all'ordine e alla cura di sé! Decisamente salutista! In una camera da letto molto ordinata può però trasformarsi in una perfetta geisha. Ama infatti dedicarsi al suo uomo, accudirlo e soddisfare ogni suo desiderio! Ha una sessualità da manuale d'uso tanto da ripetere con precisione e rigore le posizioni del Kamasutra.

Consiglio moda: la lingerie della donna Vergine rispecchia il suo senso dell'ordine e della pulizia. Quindi completi minimal, senza eccessi.

Bilancia

La donna Bilancia è estremamente curata, elegante. Molto bon ton. Non lascia nulla al caso ancor di più se si parla di seduzione! Deve sentirsi scelta da un uomo deciso per sopperire a tutta la sua indecisione perché fino all'ultimo resta tutto in sospeso, anche in un incontro di una notte! Una cosa è certa, l'estetica per lei è fondamentale non solo per sé ma anche per colui che avrà l'onore di essere scelto!

Consiglio moda: Intimo raffinato e sofisticato. Tinte grey perlate per un vero gioiello di lingerie. Forme innovative e sensuali associate a pizzo e cristalli Swarovsky.

Scorpione

Per la donna Scorpione la seduzione è come l'aria. Il sesso, invece, potere e mistero! Regista o antagonista di complessi corteggiamenti. Gelosa e passionale. Vive tutto ai massimi livelli. Il rischio le risveglia istinti primordiali: come fare sesso in ascensore in orario di rientro scolastico. Qualsiasi conquista diventa una sfida, poco importa se di mezzo ci sono amiche, sorelle, figli o mamme. Non è colpa sua se scatena certi impulsi in tutti i maschietti! Ma proprio tutti!

Consiglio moda: la lingerie Scorpione? Deve rispecchiare una misteriosa sensualità. Quindi via libera a pizzi, autoreggenti, guêpière... Il tutto colorato di nero e rosso sangue.

Sagittario

La donna Sagittario è una donna sportiva, dinamica. Ama chiaccherare ed è molto espansiva. Un po' maschiaccio ma al tempo stesso complice soprattutto con il suo lui! È una curiosa viaggiatrice, capace di adattarsi alle situazioni più diverse! La Dea Diana dello zodiaco. Pronta a cacciare ma con l'ironia che lei solo sa aggiungere. Una perfetta sperimentatrice che seduce senza accorgersene.

Consiglio moda: un intimo sportivo quasi ginnico che nei momenti più hot si trasforma in qualcosa di decisamente più selvaggio e libero. Quindi donne Sagittario se volete sedurre puntate su una lingerie animalier!

Capricorno

La donna Capricorno è una donna decisa, dominatrice ma non prevaricatrice. Forte. Pronta a far vivere emozioni intense a uomini che amano un po' soffrire. Sembra un blocco di cemento al cui interno però si nasconde una perla. È da scoprire e non regala facilmente i suoi più intimi sentimenti. Una creatura che gioca tra chiari e scuri!

Consiglio moda: lingerie total black decisamente aggressiva tra sadomaso e bondage. Stivali, pelle e corpetto perché sedurre per lei vuol dire comando!

Acquario

La donna Acquario è il "cervello" dello zodiaco. Non si lascia certo andare agli impulsi improvvisi e alle passioni pericolose. Ma tra tutti i segni è anche quella meno rigido, meno rispettoso degli schemi morali quindi capace di vivere esperienze "diverse". Vive il sesso di coppia alla pari, senza dominatori o dominati.

Consiglio moda: il suo colore? È il blu ma anche il grigio e l'azzurro. Tinte che richiamano l'intelletto e il pensiero. Un completino come questo in seta color grigio silver è perfetto per valorizzare le armi seduttive della donna Acquario.

Pesci

La donna Pesci è la romanticona del gruppo. Disposta a soffrire per il grande amore. Vive di fantasia e di sogni che non sempre corrispondono alla realtà! Se vede una situazione complicata e irraggiungibile non si tira di certo indietro anzi... Ci si butta a capofitto! Ha un'anima da infermierina e paladina delle cause perse. Se trova l'uomo capace di supplire a qualsiasi suo capriccio può diventare una dolcissima amante, divertente e pronta ad accontentare ogni suo desiderio.

Consiglio moda: la lingerie della donna Pesci si colora di nuances pastello, delicate e impalpabili. Romantiche come lei! Un esempio? Questo completino in seta composto da bolerino e culotte con ruches color avorio .

Riproduzione riservata